Consorzio Enfapi Treviglio - Treviglio, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Pietro Nenni, 4, 24047 Treviglio BG, Italia.
Sito web: enfapitreviglio.it.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Consorzio Enfapi Treviglio

Il Consorzio Enfapi Treviglio è un importante centro di formazione professionale situato a Treviglio, in Via Pietro Nenni, 4. Il numero di telefono per contattarli è 036347034, e il loro sito web è enfapitreviglio.it.

Questo centro di formazione offre una vasta gamma di corsi e servizi per la formazione e l'aggiornamento professionale. Sia che tu stia cercando di migliorare le tue competenze attuali o di acquisirne di nuove, il Consorzio Enfapi Treviglio è il posto giusto per te.

Una delle caratteristiche principali di questo centro di formazione è l'accessibilità. Il Consorzio Enfapi Treviglio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, nonché di un parcheggio accessibile per persone con disabilità.

Inoltre, il Consorzio Enfapi Treviglio ha ottime recensioni online. Attualmente, l'azienda ha 15 recensioni su Google My Business con una media di 3.8/5. Questo è un chiaro segno della qualità dei servizi offerti da questo centro di formazione.

Se stai cercando un centro di formazione professionale affidabile e accessibile, non cercare oltre il Consorzio Enfapi Treviglio. Con una vasta gamma di corsi e servizi, un'ottima reputazione online e strutture accessibili, questo centro di formazione è una scelta eccellente per chiunque desideri migliorare le proprie competenze professionali.

Si consiglia di visitare il sito web del Consorzio Enfapi Treviglio per saperne di più sui corsi e i servizi offerti. In alternativa, è possibile contattarli al numero di telefono 036347034 per ulteriori informazioni. Non perdere l'opportunità di migliorare le tue competenze professionali con il Consorzio Enfapi Treviglio.

Recensioni di Consorzio Enfapi Treviglio

Luciano Armanni

La struttura è in linea con lo standard scolastico, i corsi proposti offrono varie possibilità a ragazzi che intendono acquisire delle competenze in una professione specifica fra quelle proposte dalla direzione scolastica.

Ivan Ederle

Scuola eccellente preside docenti e personale qualificato disponibile educato insomma consigliatissimo
La scuola dei valori

Bogdan Butnariu