Istituto Comprensivo P. Ferrari Varzi - Varzi, Provincia di Pavia

Indirizzo: Str. Circonvallazione, 3, 27057 Varzi PV, Italia.
Sito web: icvarzi.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo P. Ferrari Varzi

Benvenuto Il Istituto Comprensivo P. Ferrari Varzi è una scuola rinomata e accessibile, situata a Str. Circonvallazione, 3, 27057 Varzi PV, Italia. Puoi raggiungerlo facilmente e parcheggiare la tua auto in modo sicuro, visto che dispone di un parcheggio accessibile a sedie a rotelle.

L'istituto è specializzato nella Scuola e offre un'esperienza educativa completa e stimolante. Il team di insegnanti esperti si impegna a creare un ambiente accogliente e stimolante per tutti gli studenti.

Il Istituto Comprensivo P. Ferrari Varzi è facile da contattare, con un numero di telefono dedicato: 038352140. Inoltre, puoi visitare il loro sito web: icvarzi.edu.it per saperne di più sulle loro attività e programmi.

Gli studenti e i genitori hanno espresso recensioni positive su questa istituzione, con una media di 4/5 su Google My Business. Questa è una scuola altamente raccomandata, che offre un'esperienza educativa di alta qualità e un ambiente accogliente e accessibile.

Per concludere, se sei alla ricerca di una scuola che offra un'istruzione completa e di alta qualità, il Istituto Comprensivo P. Ferrari Varzi è una scelta eccellente. Ti invitiamo a visitare il loro sito web e a metterti in contatto con loro per saperne di più. Non esitare a contattarli, il loro team sarà felice di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Recensioni di Istituto Comprensivo P. Ferrari Varzi

6473SILVIA