Forniture parrucchieri estetiste Beauty shop - Manno

Indirizzo: Via Vedeggio 1, 6928 Manno, Svizzera.
Sito web: beautyshopswiss.ch.
Specialità: Fornitore di prodotti di bellezza, Grossista di prodotti di bellezza, Centro estetico, Scuola per estetiste.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Forniture parrucchieri estetiste Beauty shop

Benvenuto Se stai cercando un salone di bellezza completo, Forniture parrucchieri estetiste Beauty shop in Via Vedeggio 1, 6928 Manno, Svizzera, è la scelta perfetta per te.

Questo centro di bellezza non è solo un salone di parrucchiere, ma anche un centro estetico, una scuola per estetiste e un grossista di prodotti di bellezza. Con una gamma completa di servizi e prodotti, questo beauty shop è un'ottima scelta per chiunque desideri prendersi cura del proprio aspetto.

Una delle caratteristiche principali di Forniture parrucchieri estetiste Beauty shop è la sua accessibilità. Il negozio è dotato di un ingresso e di un parcheggio accessibili in sedia a rotelle, il che lo rende ideale per chi ha difficoltà di movimento.

In termini di servizi, Forniture parrucchieri estetiste Beauty shop offre una vasta gamma di opzioni per il trattamento dei capelli, della pelle e del corpo. Il salone di parrucchiere offre tagli, colorazioni e acconciature per uomini e donne, mentre il centro estetico offre trattamenti per il viso e il corpo, come massaggi, depilazione e trattamenti per la pelle.

Il beauty shop è anche un grossista di prodotti di bellezza, il che significa che puoi acquistare i prodotti utilizzati nel salone per uso personale. Questa è un'ottima opzione per chi desidera mantenere il proprio look a casa.

La scuola per estetiste di Forniture parrucchieri estetiste Beauty shop è un'altra grande caratteristica del negozio. La scuola offre corsi di formazione per chi desidera intraprendere una carriera nel campo dell'estetica.

Forniture parrucchieri estetiste Beauty shop ha anche una forte presenza online, con una pagina web e un account su Google My Business. Attualmente, la società ha 6 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.7/5. Questo testimonia l'alta qualità dei servizi offerti dal negozio.

Recensioni di Forniture parrucchieri estetiste Beauty shop

Laura Tedino

Sono contenta di avere trovato questo posto. Quello che caratterizza Elena, la proprietaria dell'ingrosso, sono: autenticità e onestà. Elena non è una venditrice, ma una consigliera, sa perfettamente quali sono i prodotti che propone. I corsi individuali con lei sono professionali ed eseguiti nel minimo dettaglio.

DannyDoll

Perfetta , professionale e molto di più

Ci Fashion & Style

Amalia Sani