Scuola per Parrucchieri ed Estetiste Catania ARAM IEFP CATANIA - Catania, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Via Perugia, 10, 95129 Catania CT, Italia.

Specialità: Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Scuola per Parrucchieri ed Estetiste Catania ARAM IEFP CATANIA

La Scuola per Parrucchieri ed Estetiste ARAM IEFP CATANIA è una scuola professionale situata a Catania, Italia, con un'ubicazione conveniente in Via Perugia, 10, 95129 Catania CT.

Questa scuola offre una formazione completa per diventare parrucchieri ed estetiste, con un'ampia gamma di specialità che aiutano gli studenti a sviluppare le competenze necessarie per avere successo nel settore. La scuola è facilmente accessibile con una sedia a rotelle, con un bagno accessibile, ingresso e parcheggio appositamente progettati.

Per garantire la massima attenzione ad ogni studente, la scuola richiede l'appuntamento. Questo permette di offrire un'esperienza di apprendimento personalizzata e di garantire che ogni studente riceva il supporto di cui ha bisogno per raggiungere i propri obiettivi.

La Scuola per Parrucchieri ed Estetiste ARAM IEFP CATANIA ha ricevuto recensioni positive dalle persone che hanno partecipato ai corsi. Attualmente, ci sono 8 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.5/5. Questo testimonia la qualità della formazione offerta e l'impegno della scuola nel garantire la soddisfazione dei suoi studenti.

Se stai cercando una scuola professionale per diventare parrucchiere o estetista, la Scuola per Parrucchieri ed Estetiste ARAM IEFP CATANIA è una scelta eccellente. La loro posizione conveniente, le strutture accessibili, la formazione personalizzata e la reputazione positiva ne fanno una scuola altamente raccomandata.

Per saperne di più sulla scuola e sui corsi offerti, ti consigliamo di visitare il loro sito web. Qui potrai trovare informazioni dettagliate sui corsi, i costi, i requisiti di ammissione e altro ancora. Non esitare a contattarli per fissare un appuntamento e iniziare il tuo percorso di formazione professionale oggi stesso.

Recensioni di Scuola per Parrucchieri ed Estetiste Catania ARAM IEFP CATANIA

Laura Vinciguerra

Ottima scuola sia dal punto di vista professionale che dell'istruzione: personalmente ho visto che i ragazzi vengono formati per diventare dei veri e propri professionisti, che riescono ad accedere molto presto al mercato del lavoro. L'intero personale docente garantisce, inoltre, la migliore istruzione possibile, necessaria per affrontare le sfide della società in cui viviamo.

Alessandro Baglieri

Pessima scuola . Le sedi di Ragusa e Modica molti docenti non sono stati pagati per i loro servizi, chiudendo i corsi anticipatamente senza dare alcun attestato agli alunni.

Fabio Rizza

Senza dubbio la scuola più seria e preparata del settore a Catania. Gli studenti vengono preparati con cura e dedizione. Alla fine del corso di studi tutti trovano un inserimento immediato nel mondo del lavoro.

Frida

Una buona scuola professionale adatta ai giovani che vogliono intraprendere la carriera di parrucchiere o di estetista,valida per l'obbligo formativo con rilascio di qualifica professionale e tirocinio formativo, gli allievi già prima della fine del percorso formativo trovano impiego .

Grazia Ingo

Scuola professionale ben strutturata, insegnanti validi e professionali, ambienti confortevoli e di qualità. Invito i ragazzi ad accedere ai corsi per una giusta qualifica per l'inserimento al lavoro.

Rosaria Musumeci

Un'opportunità per tanti giovani, in un ambiente serio e professionale dove l'umanità e la completezza del personale offrono un orientamento e una formazione completa.

Silvana Pagano

Valentina Aiello