Istituto Pontino Srls - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Viale dei Caduti Nella Guerra di Liberazione, 166, 00128 Roma RM, Italia.

Specialità: Scuola.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Pontino Srls

L'Istituto Pontino Srls è una scuola situata a Roma, Italia, con sede in Viale dei Caduti Nella Guerra di Liberazione, 166, 00128 Roma RM. Questo istituto si trova in una posizione comoda e facilmente raggiungibile, con diversi mezzi di trasporto pubblico nelle vicinanze.

Questa scuola offre una vasta gamma di corsi e programmi educativi di alta qualità, progettati per soddisfare le esigenze di studenti di tutte le età e livelli di istruzione. Gli insegnanti e il personale dell'Istituto Pontino Srls sono altamente qualificati e dedicati a fornire un'istruzione di eccellenza, in un ambiente stimolante e accogliente.

L'Istituto Pontino Srls è specializzato in Scuola, offrendo una serie di corsi e programmi per aiutare gli studenti a raggiungere i propri obiettivi educativi. La scuola è attrezzata con strutture moderne e tecnologie all'avanguardia per garantire una formazione di alta qualità.

La scuola ha ricevuto recensioni positive da parte dei suoi studenti e genitori, con una Media delle opinioni di 5/5 su Google My Business. Questo è un chiaro segno della qualità dell'istruzione e del servizio fornito dall'Istituto Pontino Srls.

Se stai cercando una scuola di qualità a Roma, l'Istituto Pontino Srls dovrebbe essere la tua prima scelta. La scuola offre una vasta gamma di corsi e programmi educativi, un ambiente stimolante e accogliente, e un team di insegnanti e personale altamente qualificato.

Non esitare a contattare l'Istituto Pontino Srls tramite il suo sito web per saperne di più sui suoi corsi e programmi. Il team della scuola sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e di aiutarti a scegliere il corso o il programma più adatto alle tue esigenze.

Per maggiori informazioni:

Sito web dell'Istituto Pontino Srls