Università Economia - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Camillo Ranzani, 14, 40127 Bologna BO, Italia.

Specialità: Dipartimento accademico.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Università Economia

Università Economia Via Camillo Ranzani, 14, 40127 Bologna BO, Italia

L'Università di Economia situata in Via Camillo Ranzani, 14, 40127 Bologna BO, Italia è una scelta eccellente per coloro che cercano una formazione completa in economia e affari.

Questa università è facilmente accessibile in sedia a rotelle e offre parcheggi dedicati per persone con disabilità, rendendola un'opzione inclusiva e conveniente per tutti gli studenti.

Il dipartimento accademico dell'università è noto per le sue specialità in economia e affari, con una facoltà altamente qualificata e una forte attenzione alla ricerca e all'innovazione.

La pagina web dell'università fornisce informazioni dettagliate sui programmi di studio, la vita studentesca e le opportunità di carriera. Consigliamo vivamente di visitare il sito web per avere una panoramica completa di ciò che l'università ha da offrire.

L'università ha ricevuto un totale di 10 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.4/5. Questo è un chiaro segno della soddisfazione degli studenti e della qualità dell'istruzione offerta.

Recensioni di Università Economia

Federico Nisi