Istituto di Istruzione Superiore Statale Enrico De Nicola - Piove di Sacco, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Giuseppe Parini, 10C, 35028 Piove di Sacco PD, Italia.
Sito web: denicolapiovedisacco.edu.it.
Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 29 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Istituto di Istruzione Superiore Statale Enrico De Nicola

Il Istituto di Istruzione Superiore Statale Enrico De Nicola è una scuola superiore altamente considerata, situata a Piove di Sacco, in Via Giuseppe Parini, 10C. È facile da raggiungere e dispone di un parcheggio e un ingresso accessibili in sedia a rotelle, rendendolo inclusivo per tutti gli studenti.

Questa istituzione educativa offre una varietà di specializzazioni per gli studenti che desiderano perseguire la loro formazione superiore. Gli studenti possono scegliere tra una vasta gamma di corsi per soddisfare i loro interessi e obiettivi di carriera.

Il sito web dell'istituto, denicolapiovedisacco.edu.it, fornisce informazioni dettagliate sulle offerte formative e sulle attività della scuola.

È possibile mettersi in contatto con l'istituto chiamando il numero 0495841692 o tramite il loro sito web per qualsiasi domanda o chiarimento.

L'Istituto di Istruzione Superiore Statale Enrico De Nicola è ben recensito su Google My Business, con una media di 3.8/5 basata su 29 recensioni. Gli studenti e i genitori apprezzano la qualità dell'insegnamento, l'atmosfera accogliente e il supporto fornito per la preparazione alla vita professionale.

La scuola offre una formazione completa e di alta qualità, con un focus sullo sviluppo personale e professionale degli studenti.

Gli insegnanti altamente qualificati e l'ambiente di apprendimento stimolante creano un'esperienza educativa positiva per tutti gli studenti.

L'Istituto di Istruzione Superiore Statale Enrico De Nicola è una scelta eccellente per chiunque sia alla ricerca di una formazione superiore di alta qualità in un ambiente accogliente e inclusivo.

Si consiglia di visitare il sito web della scuola per saperne di più e di mettersi in contatto con loro per avere informazioni sulle iscrizioni e sui corsi offerti.

Recensioni di Istituto di Istruzione Superiore Statale Enrico De Nicola

matteo ferraresso

LuckyJump Castello gonfiabile per esterni, con ventilatore, con piscina di raccolta, può ospitare 1-3 bambini, tema mare luppolo, (380 x 213 x 187 cm) (acquascivolo)
Visita lo Store di LuckyJump