Ivano Esposito - scuola di salsa e bachata Napoli - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Cassano, 169/a, 80144 Napoli NA, Italia.
Sito web: ivano-esposito.it.
Specialità: Scuola di danza, Compagnia di ballo.
Altri dati di interesse: È richiesto l'appuntamento, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 68 recensioni su Google My Business.

Posizione di Ivano Esposito - scuola di salsa e bachata Napoli

Ivano Esposito - scuola di salsa e bachata Napoli è una scuola di danza rinomata a Napoli, Italia. Situata all'Indirizzo: Via Cassano, 169/a, 80144 Napoli NA, Italia, questa scuola è facilmente accessibile e offre un ambiente accogliente per gli appassionati di ballo.

La scuola è specializzata in specialità: Scuola di danza, Compagnia di ballo e offre corsi di salsa e bachata di alta qualità. Gli insegnanti qualificati e esperti garantiscono un'esperienza di apprendimento piacevole e gratificante per studenti di tutte le età.

Una caratteristica unica di questa scuola è che è adatto ai bambini, offrendo corsi speciali per i più giovani. Inoltre, è richiesto un appuntamento per partecipare ai corsi, garantendo un'attenzione personalizzata per ogni studente.

Il Telefono: 3391850309 è sempre disponibile per qualsiasi informazione o chiarimento. La scuola ha anche un sito web: ivano-esposito.it dove è possibile trovare maggiori informazioni sui corsi, gli orari e gli eventi.

La scuola di Ivano Esposito ha ottenuto un'eccellente reputazione online, con una media delle opinioni: 5/5 basata su 68 recensioni su Google My Business. Gli studenti hanno elogiato la professionalità e la passione degli insegnanti, nonché l'atmosfera positiva e accogliente della scuola.

Recensioni di Ivano Esposito - scuola di salsa e bachata Napoli

Tiziana Testa

Certe volte incroci persone che rendono il tuo quotidiano più brioso! Questa è la mia esperienza con il ballo, che è fatto di impegno nel seguire le indicazioni del maestro.. in questo caso Ivano. Provare e riprovare mettendosi in gioco e confrontarsi con persone di età diverse. Danzare in un ambiente confortevole e gioioso, allegro ed ironico. Volteggiare ed imparare per conseguire dei validi obiettivi. Sentire il gusto di tornare a lezione per incontrare i tuoi colleghi che ti fanno sentire a casa! Tutto frutto del duro lavoro di Ivano e della sua equipe!!

FrancescoMaria Varriale

Scuola di ballo tra le migliori in circolazione. Attenzione verso il cliente (ti seguono passo passo e, laddove possibile, aspettano i tuoi tempi), numerosi corsi di ballo (non solo salsa e bachata) a cui accedere - premessa la disponibilità dei posti - con la stessa quota mensile dei corsi base, maestri esperti con background solido, ampissima sala da ballo con numerosi specchi, qualità-prezzo unica, compagnia eccezionale. Più che una scuola, è una piccola grande accademia che sa di famiglia.

Anna Mazzocchi

Io so che non vedo l'ora che arrivino quei giorni della settimana per andare alla scuola di salsa e bachata di Ivano Esposito, e so che nessuno resta indietro. So che mi diverto e apprendo la cultura della danza caraibica. Questo è quello che so. Quello che non so è come smettere di ballare al termine di una sua lezione ?

Giulia Maria Grazia Esposito

Ivano non solo è un vero professionista, un grande maestro che insegna con precisione tecnica, dedizione e pazienza, ma anche una persona carismatica, gentile, simpatica e leale. L'atmosfera che si respira durante i suoi corsi di ballo rimanda tutto ciò: vi trasuda tutta la sua professionalità ma è anche un ambiente piacevole, sempre pieno di allegria.
Cinque stelle sono troppo poche per un maestro del suo calibro.

Patrizia Fierro

Amore, passione, disciplina. Amico, fratello, figlio. Questo è il Maestro Ivano Esposito! Un ragazzo che di una professione, ha fatto sì che diventasse Amore per il ballo. Amore per l'amicizia, amore di Gruppo. Lo straconsiglio, perché oltre ad essere un bravo insegnante, diverrà un esempio per tutti. I bambini cresceranno con dei valori e lo ameranno così tanto, da non poterne più fare a meno! Grazie di essere il mio Maestro!

Roberto Ruggiero

Bellissima struttura, molto organizzata e professionale, lo staff a l’interno e’ molto tutti socievole

Renata Averga

Non una scuola ma una grande famiglia!
La dedizione e il carisma del Maestro Ivano rendono l'atmosfera in sala accogliente, divertente ed armonica anche per coloro che sono alle prime armi.
Competenza, pazienza ed estrema professionalità caratterizzano le lezioni di preparazione agonistica.
Ho avuto la fortuna di conoscere il Maestro quando ero piccola e di rincontrarlo quasi 10 anni dopo, grazie a lui ho riscoperto una passione!

ROSARIO TUCCI

Un'esperienza unica con un maestro meraviglioso, capace di risvegliare le passioni nascoste in ognuno di noi. Lo consiglio a chiunque voglia provare emozioni nel ballo e trovare una grande famiglia