Facoltà di Economia - Università di Bologna - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Piazza Antonio Scaravilli, 2, 40126 Bologna BO, Italia.
Telefono: 0512098001.
Sito web: dse.unibo.it.
Specialità: Dipartimento accademico, Università.
Opinioni: Questa azienda ha 53 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Facoltà di Economia - Università di Bologna

La Facoltà di Economia - Università di Bologna es una prestigiosa institución académica ubicada en el corazón de Bolonia, Italia. Con una dirección en Piazza Antonio Scaravilli, 2, 40126 Bologna BO, Italia, es fácilmente accesible en silla de ruedas y ofrece estacionamiento para personas con discapacidades.

Este departamento académico de la Universidad de Bolonia es conocido por su excelencia académica y su amplia gama de especialidades en economía. Los estudiantes pueden elegir entre una variedad de programas, desde economía y gestión hasta economía internacional y econometría.

El personal de la facultad está compuesto por académicos altamente calificados y experimentados, dedicados a brindar a los estudiantes una educación de alta calidad. La facultad también ofrece una variedad de recursos y oportunidades para estudiantes, como programas de intercambio internacional, pasantías y conexiones con la industria.

La Facoltà di Economia - Università di Bologna está comprometida con la accesibilidad y la inclusión, y ofrece instalaciones y servicios para estudiantes con discapacidades. El edificio cuenta con acceso en silla de ruedas y estacionamiento especialmente designado para personas con discapacidades.

La facultad también tiene una sólida reputación en la comunidad académica y ha recibido excelentes comentarios de los estudiantes y los exalumnos. Tiene una media de opiniones de 4.5/5 en Google My Business, con 53 opiniones en total.

Si estás buscando una institución académica de alta calidad con una amplia gama de especialidades en economía, la Facoltà di Economia - Università di Bologna es una excelente opción. Con su ubicación conveniente, excelente personal académico y recursos y oportunidades para estudiantes, es fácil ver por qué esta facultad es tan valorada.

Te recomendamos encarecidamente que visites el sitio web oficial de la facultad en dse.unibo.it para obtener más información sobre los programas y servicios que ofrecen. Contáctalos hoy para dar el siguiente paso en tu educación en economía

Recensioni di Facoltà di Economia - Università di Bologna

marcello frascari

"Passando" oltre il fatto che l'Università di Bologna, Alma Mater Studiorum, è fra, se non , la più antica al mondo ( ed ho orgogliosamente preso la laurea in Scienze Politiche) mi soffermo in questa recensione per gli spunti fotografici che nello specifico si possono ottenere. Arrivando da Via Scaravilli si trova l'omonima Piazza.
Attraversata la quale ci si immette in Via Zamboni trovando sulla destra, lungo il portico, il famoso murale di Luis Gutiérrez.
Essendoci passato di sera le foto hanno si un loro climax passando dalla Piazza al murale, ma devo tornarci di giorno per meglio ritrarre il tutto.

Iosif Hotoleanu

La sede della Scuola di Economia, Management e Statistica dell'Università di Bologna, si trova in Piazza Scaravilli 2, una piccola piazza che si trova percorrendo via Zamboni e che è collegata anche a Via delle Belle Arti.
In questa sede si trova l'aula magna, il laboratorio di informatica e alcuni uffici, come quello dedicato ai tirocini.
Al piano terra vi è un box office dove è possibile chiedere informazioni.
Nell'aula magna di questa struttura, spesso, organizzano gli incontri informativi inerenti all'erasmus ed all'overseas.
La struttura è ben organizzata, ma nella piazza molto spesso vi è degrado, con bottiglie di alcool e spazzatura.
Sopratutto dopo le lauree, molti vanno in tale piazza in quanto è vicina a diverse sedi e combinano danni.

Francesco Campisi

Bella grande e funzionale come reception, ma impiantistica è pessima, i videoproiettori sono vecchi immagini sbiadite, si vede poco, la condivisione on line ha tanti problemi, non si sente l'audio avvolte, la tecnologia è scadente. Il riscaldamento alcune volte non va. Siamo indietro rispetto ad altre università italiane.

Marco Massara

La più antica università

Federico Nisi

Una prigione ben congeniata

Matteo Fusco

Una delle migliori facoltá di economia del MONDO!!!

marco

La mia facoltà per 5 anni