CFP "G. Zanardelli" - UO Villanuova - Villanuova Sul Clisi, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Galileo Galilei, 29, 25089 Villanuova Sul Clisi BS, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di CFP "G. Zanardelli" - UO Villanuova

Il CFP G. Zanardelli - UO Villanuova è una scuola situata a Villanuova Sul Clisi, in provincia di Brescia, Italia. L'indirizzo esatto è Via Galileo Galilei, 29, 25089 Villanuova Sul Clisi BS. Il numero di telefono per contattarli è 036531312.

Questa scuola offre una formazione di qualità e servizi educativi eccellenti. Le sue strutture sono accessibili alle persone con disabilità, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio dedicato. Questa scuola ha una media di 3.8/5 su 8 recensioni su Google My Business.

Le specialità di questa scuola sono la formazione e l'educazione. Il personale è qualificato e dedicato a fornire un'istruzione di alta qualità. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di corsi e programmi per soddisfare le loro esigenze e interessi.

Il CFP G. Zanardelli - UO Villanuova è una scelta eccellente per coloro che cercano una scuola dedicata alla formazione e all'istruzione. La scuola offre un ambiente accogliente e stimolante per gli studenti di tutte le età.

Recensioni di CFP "G. Zanardelli" - UO Villanuova

Luigino Mabellini

Ottima scuola ottima palestra molto pulito

francesca ghidotti