Scuola di Ballo Latin Soul - Sede Villanuova s/C - Villanuova sul Clisi, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Carpen, 53, 25089 Villanuova sul Clisi BS, Italia.
Sito web: latinsoul.it.
Specialità: Scuola di danza.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Ballo Latin Soul - Sede Villanuova s/C

La Scuola di Ballo Latin Soul di Villanuova s/C è una scuola di danza d'eccezione, dove la passione per il ballo latino-americano si respira in ogni angolo.

Con sede in Via Carpen, 53, 25089 Villanuova sul Clisi BS, Italia, questa scuola offre un'esperienza unica per gli appassionati di ogni età e livello.

Le numerose recensioni positive su Google My Business, che assegnano una media di 5/5 stelline, sono la migliore testimonianza della qualità dell'insegnamento e dell'atmosfera accogliente che si vive qui.

La Scuola di Ballo Latin Soul offre una vasta gamma di corsi di ballo latino-americano, tra cui salsa, bachata, cha cha cha, e molto altro ancora.

Una caratteristica distintiva di questa scuola è la sua attenzione alle esigenze di tutti i suoi studenti. Il team di insegnanti esperti e qualificati si impegna a fornire un'esperienza di apprendimento personalizzata e divertente, che si adatti alle esigenze e ai desideri di ogni singolo studente.

Inoltre, la Scuola di Ballo Latin Soul è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta e offre un ampio parcheggio, il che la rende una scelta ideale per chiunque desideri avvicinarsi al mondo del ballo.

Questa scuola è anche un luogo ideale per i bambini. I corsi per bambini sono progettati per incoraggiare la creatività, la fiducia in se stessi e il lavoro di squadra, il tutto in un ambiente divertente e stimolante.

Recensioni di Scuola di Ballo Latin Soul - Sede Villanuova s/C

syrtea v

Scuola di ballo Salsa ,Bachata e di divertimento.Insegnanti professionali simpatici e che si prendono cura dei loro allievi. Si impara a ballare e si riprende finalmente a socializzare,gli allievi sono socievoli quanto gli insegnanti.Consigliata