Istituto Comprensivo Volta Mantovana - Volta Mantovana, Provincia di Mantova

Indirizzo: Via Vittorino da Feltre, 2, 46049 Volta Mantovana MN, Italia.
Sito web: icvoltamantovana.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Istituto Comprensivo Volta Mantovana

Il Istituto Comprensivo Volta Mantovana è una scuola pubblica situata a Volta Mantovana, in Via Vittorino da Feltre, 2. Il suo numero di telefono è il 037683115 e il loro sito web è icvoltamantovana.edu.it. Questa scuola offre strutture accessibili per sedie a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili.

Le specialità dell'Istituto Comprensivo Volta Mantovana includono una vasta gamma di programmi educativi e strutture per gli studenti. La scuola si impegna a fornire un ambiente di apprendimento positivo e stimolante per tutti gli studenti, promuovendo l'eccellenza accademica, la crescita personale e lo sviluppo sociale.

L'Istituto Comprensivo Volta Mantovana ha una media di opinioni di 3.3/5, basata su 6 recensioni su Google My Business. Questo punteggio riflette la qualità dell'istruzione fornita dalla scuola e l'esperienza generale degli studenti e dei genitori.

La scuola si trova in una posizione comoda, con un facile accesso ai mezzi pubblici e alla rete stradale locale. Gli studenti possono godere di un ambiente tranquillo e sicuro, con spazi verdi e aree gioco all'aperto. Gli insegnanti e il personale sono professionali e qualificati, offrendo un'istruzione di alta qualità e un supporto individualizzato per gli studenti.

In generale, l'Istituto Comprensivo Volta Mantovana è una scelta eccellente per le famiglie che cercano una scuola pubblica di qualità. Offre una vasta gamma di programmi educativi, strutture moderne e un ambiente di apprendimento positivo e stimolante.

Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più sulle loro programmi, politiche e procedure. In alternativa, è possibile contattare la scuola direttamente per fissare un appuntamento o per porre domande specifiche. Il personale cordiale e competente sarà lieto di fornire qualsiasi informazione aggiuntiva di cui si ha bisogno. Non esitate a visitare il Istituto Comprensivo Volta Mantovana per saperne di più sulla loro comunità educativa e su come possono supportare la crescita e lo sviluppo dei vostri figli.

Recensioni di Istituto Comprensivo Volta Mantovana

Tigher Nite

Sono stato in questa scuola fino alla seconda elementare,è stato bellissimo,ho tanti rocordi

Fes Ciò