ENAIP VOGHERA - Voghera, Provincia di Pavia

Indirizzo: Via S. Lorenzo, 14, 27058 Voghera PV, Italia.
Sito web: enaiplombardia.eu.
Specialità: Centro di formazione, Corsi di formazione per adulti.

Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di ENAIP VOGHERA

ENAIP Voghera è un centro di formazione situato a Voghera, in Via S. Lorenzo, 14.

La sede si trova in una posizione strategica e facilmente raggiungibile, con un parcheggio nelle immediate vicinanze. Il numero di telefono per contattare la sede è il 038340139.

ENAIP Voghera offre una vasta gamma di corsi di formazione per adulti in diversi settori, tra cui quello alberghiero, commerciale e informatico.

Il sito web enaiplombardia.eu fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, gli orari, i costi e le iscrizioni.

Questa azienda ha un totale di 13 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.2/5.

Le opinioni dei clienti su ENAIP Voghera sono molto positive, con commenti che sottolineano la professionalità e la competenza del personale, la qualità della formazione offerta e la flessibilità degli orari.

Se stai cercando un centro di formazione che offra corsi di qualità e personalizzati, ENAIP Voghera è la scelta giusta per te.

Non esitare a visitare il sito web per scoprire di più sui corsi offerti e a contattare la sede per maggiori informazioni.

Consigliamo vivamente di visitare il sito web enaiplombardia.eu per scoprire di più su ENAIP Voghera e per iscriverti ai loro corsi di formazione.

Recensioni di ENAIP VOGHERA

Abderrahim Dakir

Cibo pessimo cameriere a rovesciato il drink ad una mia compagna di classe c’è gente che ti prende in giro scuola pessima

Wolf 76

La miglior scuola alberghiera della Lombardia! Tanta passione e voglia di fare la differenza

Claudio Ostani

Istituto professionale regionale, indirizzi proposti cucina, panificazione pasticceria e sala bar.

Raffa Geno

Scuola altamente qualificata per il settore Ristorazione...

panta rei

È un'ottima scuola!