Istituti Scolastici "Paolo Costa" - San Giuseppe, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Lavinaio 1º Tratto, 31, 80047 San Giuseppe NA, Italia.

Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituti Scolastici "Paolo Costa"

Gli Istituti Scolastici Paolo Costa sono una scuola superiore di eccellenza situata a San Giuseppe NA, Italia. La scuola si trova in Via Lavinaio 1º Tratto, 31, 80047 ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale.

Una delle caratteristiche distintive della scuola è la sua accessibilità, con un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Questo rende la scuola un'opzione inclusiva per tutti gli studenti.

La scuola offre una vasta gamma di specialità per gli studenti che cercano un'istruzione superiore, tra cui una formazione completa e diversificata per preparare al meglio gli studenti al mondo del lavoro.

Gli Istituti Scolastici Paolo Costa hanno ottenuto un punteggio di 5/5 sulla base delle recensioni su Google My Business, il che riflette la qualità dell'istruzione e dell'esperienza offerte dalla scuola.

Recensioni di Istituti Scolastici "Paolo Costa"

Leandro Keyboard Amato

Giuseppe