Scuola di Estetica Esthetic Line Latina - Latina, Provincia di Latina

Indirizzo: C.so della Repubblica, 224, 04100 Latina LT, Italia.
Sito web: estheticline.it.
Specialità: Scuola per estetiste.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Estetica Esthetic Line Latina

Scuola di Estetica Esthetic Line Latina è un'istituzione rinomata nel campo dell'estetica, situata in C.so della Repubblica, 224, 04100 Latina LT, Italia. Questa scuola si distingue per la sua eccellenza nell'offrire corsi specializzati per estetiste, aiutando gli studenti a sviluppare competenze di alto livello nel settore della bellezza.

Con un telefono di contatto: 0773692490, e un sito web ben strutturato: estheticline.it, la Scuola di Estetica Esthetic Line Latina offre un'ampia gamma di servizi per coloro che desiderano intraprendere una carriera di successo nel settore dell'estetica.

Le specialità di questa scuola si concentrano principalmente sulla formazione e sulla crescita professionale delle estetiste, garantendo un alto livello di competenza e conoscenza nel settore.

Altri dati di interesse includono l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, garantendo un ambiente inclusivo e accogliente per tutti gli studenti.

Secondo le opinioni di coloro che hanno avuto modo di frequentare questa scuola, la Scuola di Estetica Esthetic Line Latina ha ricevuto un totale di 10 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5, confermando la sua reputazione di eccellenza e qualità.

Per chiunque sia interessato a intraprendere una carriera nell'estetica e desideri approfondire le proprie conoscenze e competenze, la Scuola di Estetica Esthetic Line Latina è la scelta ideale. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per ulteriori informazioni e iscrizioni.

Recensioni di Scuola di Estetica Esthetic Line Latina

antonella bacci

La mia scuola di estetica. Grazie ad essa ed ai corsi tenuti da ottimi docenti sono entrata nel bellissimo mondo delle beauty expert. Grazie

Antonella Cervelloni