Istituti Leonardo Recanati - Recanati, Provincia di Macerata

Indirizzo: Via Marco Menghini, 13, 62019 Recanati MC, Italia.
Sito web: istleonardo.it.
Specialità: Scuola privata, Corsi di formazione per adulti, Scuola per estetiste, Centro di formazione, Scuola superiore.
Altri dati di interesse: Accetta donazioni, Ha bisogno di volontari, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.5/5.

Posizione di Istituti Leonardo Recanati

L'Istituti Leonardo Recanati è una scuola privata situata a Recanati, Italia, in Via Marco Menghini, 13. Il numero di telefono per contattarli è 800912765 e il loro sito web è istleonardo.it. Questa istituzione offre una varietà di servizi, tra cui corsi di formazione per adulti, una scuola per estetiste, un centro di formazione e una scuola superiore.

Gli Istituti Leonardo Recanati sono noti per la loro accoglienza e inclusione. L'istituto accetta donazioni, ha bisogno di volontari e si impegna ad essere un luogo sicuro per tutte le persone, indipendentemente dall'orientamento sessuale o dall'identità di genere. L'edificio è accessibile alle sedie a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili. Questa istituzione ha anche una media di 2.5/5 su 6 recensioni su Google My Business.

Se stai cercando una scuola che offra formazione di alta qualità e che si impegni per l'inclusione e l'accessibilità, allora gli Istituti Leonardo Recanati sono una scelta eccellente. Il loro personale cordiale e competente è pronto ad assisterti in ogni fase del tuo percorso di apprendimento. Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più e per iscriverti ai loro corsi.

Caratteristiche principali:

• Scuola privata
  • Corsi di formazione per adulti
  • Scuola per estetiste
  • Centro di formazione
  • Scuola superiore
  • Accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender

Informazioni di contatto:

Recommendation: Se stai cercando una scuola che offra formazione di alta qualità e che si impegni per l'inclusione e l'accessibilità, ti consigliamo vivamente di visitare il sito web degli Istituti Leonardo Recanati per saperne di più e per iscriverti ai loro corsi.

Recensioni di Istituti Leonardo Recanati

Maria Chiara Bugianesi

Ho seguito un corso presso l'Istituto. Gli insegnanti sono stati in gran parte preparatissimi e validi ed hanno compensato in parte la disorganizzazione generale. Lascio una stella perché ad oggi, dopo più di 18 mesi, non ho ancora ricevuto l'attestato professionale.

Emilia Parente

Ao ma st'attestato Quando si tratta di pagare tutti con il fiato sul collo, ma quando si tratta di dare (informazioni,servizi, ATTESTATO)non si fa più sentire nessuno. Se dovete iscrivervi a questa scuola armatevi di soldi e tanta pazienza anche se la sconsiglio a prescindere

Germana Palmieri

Una stella e' pure troppo. Pessima esperienza e pessima la preparazione che vantano di dare agli studenti.

Francesco Medei

Mia figlia si è trovata benissimo....anzi appena finita la scuola ha trovato lavoro...

Ambra Fanti

Brian Di Martino