Istituto comprensivo Luca della Robbia - Appignano, Provincia di Macerata

Indirizzo: Via Giosuè Carducci, 4, 62010 Appignano MC, Italia.
Sito web: icdellarobbia.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto comprensivo Luca della Robbia

L'Istituto comprensivo Luca della Robbia è una scuola situata a Appignano, MC, Italia, precisamente in Via Giosuè Carducci, 4. Il numero di telefono per contattarli è il 073357118.

Questo istituto offre una specialità nella Scuola, offrendo un'istruzione di qualità per i suoi studenti. Il sito web ufficiale dell'istituto è icdellarobbia.edu.it dove è possibile trovare maggiori informazioni sui corsi offerti, la facoltà e le attività della scuola.

Una delle caratteristiche distintive dell'Istituto comprensivo Luca della Robbia è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendolo un luogo inclusivo per tutti gli studenti.

Al momento non sono presenti recensioni su Google My Business per Istituto comprensivo Luca della Robbia, tuttavia questo non influisce sulla qualità dell'istruzione e dell'educazione fornita. Siamo sicuri che offrano un'esperienza educativa di alto livello per i loro studenti.