Istituto Comprensivo del Tronto e Valfluvione - Arquata del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Indirizzo: SP89, 63096 Arquata del Tronto AP, Italia.
Sito web: icdeltrontoevalfluvione.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo del Tronto e Valfluvione

L'Istituto Comprensivo del Tronto e Valfluvione è una scuola pubblica situata ad Arquata del Tronto, in provincia di AP, Italia. Questa istituzione educativa si trova all'indirizzo SP89, 63096 Arquata del Tronto AP, Italia..

L'Istituto è facilmente raggiungibile e accessibile a tutti, grazie alla sua struttura che include un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Il telefono di contatto è 0736365145. Se desideri saperne di più sulla scuola, puoi visitare il loro sito web all'indirizzo icdeltrontoevalfluvione.edu.it.

L'Istituto Comprensivo del Tronto e Valfluvione offre una varietà di specialità educative, rendendolo una scelta eccellente per chiunque sia alla ricerca di un'istituzione educativa dedicata e impegnata. La scuola è attualmente valutata 0/5 sulla base di 0 recensioni su Google My Business.

Se stai cercando una scuola pubblica di qualità, l'Istituto Comprensivo del Tronto e Valfluvione è una scelta eccellente. Con la sua posizione conveniente, struttura accessibile e dedizione all'istruzione, questa scuola è una scelta eccellente per chiunque sia interessato a fornire una solida base educativa per il futuro.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web della scuola per ulteriori informazioni e per iniziare il processo di iscrizione. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto all'Istituto Comprensivo del Tronto e Valfluvione