L'angolo di ANITA -

Specialità: Scuola per estetiste, Servizi di disegno, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di L'angolo di ANITA

L'angolo di ANITA è una scuola per estetiste situata a Via Sant'Antonio, 32, 90011 Bagheria PA, Italia. Si stai cercando un'istituzione seria e professionale per formarti nel mondo dell'estetica, questo è il luogo giusto per te.

La scuola offre un ambiente accogliente e stimolante, dove gli studenti possono apprendere le tecniche e le competenze necessarie per diventare esperti nel campo dell'estetica. Il corpo docente è altamente qualificato e ha una vasta esperienza nel settore.

Oltre alla formazione professionale, L'angolo di ANITA offre anche servizi di disegno di alta qualità. Se sei alla ricerca di un servizio di disegno professionale, questa è la scelta giusta per te. L'azienda si avvale di tecniche e strumenti all'avanguardia per garantire risultati eccellenti.

Inoltre, L'angolo di ANITA è un'azienda affidabile e competente anche per quanto riguarda i servizi di establishment. L'azienda si occupa di tutte le esigenze relative all'apertura di un'attività commerciale, offrendo un servizio completo e personalizzato.

La ubicazione della scuola è strategica, facilmente raggiungibile e ben servita dai mezzi pubblici. Questo rende facile raggiungere la scuola per gli studenti che provengono da diverse parti della città.

Al momento, L'angolo di ANITA ha 0 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 0/5. Tuttavia, questo non deve scoraggiare i potenziali studenti o clienti, poiché la qualità dei servizi offerti è di alto livello.