Scuola Io Claudio ( Io Hair Academy ) - Cipolleto, Provincia di Perugia

Indirizzo: Piazzale Europa, 41, 06024 Cipolleto PG, Italia.
Telefono: 3283208071.

Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Io Claudio ( Io Hair Academy )

Stai cercando un'accademia di estetiste di alta qualità Scuola Io Claudio (Io Hair Academy) potrebbe essere la scelta giusta per te.

Con sede a Cipollettto, Italia, in Piazzale Europa, 41, questa scuola offre un'esperienza di apprendimento unica per coloro che desiderano entrare nel mondo dell'estetica.

Le specialità di Scuola Io Claudio (Io Hair Academy) includono una formazione completa per diventare estetiste di successo.

Una delle caratteristiche distintive di questa scuola è la sua posizione comoda. Il parcheggio accessibile in sedia a rotelle rende facile e conveniente per chiunque raggiungere la scuola.

Le recensioni di Scuola Io Claudio (Io Hair Academy) sono estremamente positive, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 1 recensione su Google My Business.

Inoltre, il personale della scuola è sempre disponibile a rispondere a qualsiasi domanda o preoccupazione che potresti avere. Sia che tu stia cercando di saperne di più sulle loro offerte di corso o su come iscriverti, puoi contare su un servizio clienti di alta qualità.

Recensioni di Scuola Io Claudio ( Io Hair Academy )

Scuola Io Claudio ( Io Hair Academy ) - Cipolleto, Provincia di Perugia
Elisa Arcaleni