Bellessere Professional - Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Indirizzo: Via degli Abeti, 26, 61122 Pesaro PU, Italia.
Sito web: bellessereprofessional.store.
Specialità: Centro estetico, Estetista, Scuola per estetiste, Negozio di cosmetici, Centro ginnastica, Salone da parrucchiere, Medico naturopata, Nutrizionista, Tatuatore, Centro benessere.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Toilette, Wi-Fi, È richiesto l'appuntamento, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 20 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Bellessere Professional

Benvenuto a Benessere Professional, il tuo centro estetico completo situato a Pesaro, Italia. Con una posizione conveniente all'Indirizzo: Via degli Abeti, 26, 61122 Pesaro PU, Italia, il centro è facilmente raggiungibile e accessibile a tutti, grazie alla disponibilità di parcheggio e ingresso accessibili in sedia a rotelle, oltre a un bagno attrezzato per persone con disabilità.

Il centro Benessere Professional è di proprietà di donne e offre un'ampia gamma di servizi per il tuo benessere e bellezza. Dai trattamenti estetici, come epilazione, massaggi e trattamenti viso e corpo, alla scuola per estetiste, al negozio di cosmetici, il centro si prende cura della tua bellezza in ogni dettaglio. Inoltre, il centro offre servizi di ginnastica, parrucchiere, naturopata, nutrizionista, tatuatore e molto altro ancora.

Il centro si distingue per l'offerta di un'esperienza di benessere unica, con una gamma completa di servizi per il tuo relax e bellezza. Il personale qualificato e cordiale ti accompagnerà durante tutta la tua visita, garantendo un'esperienza personalizzata e memorabile.

Il centro Benessere Professional è anche un'ottima scelta per chi cerca un'esperienza di benessere accessibile. Con la disponibilità di tavoli accessibili in sedia a rotelle, wi-fi e la possibilità di prenotare un appuntamento online, il centro si impegna a garantire un'esperienza confortevole e senza stress per tutti i clienti.

Il centro Benessere Professional ha una media di opinioni 4.4/5 su Google My Business, con 20 recensioni che ne confermano la qualità e l'affidabilità. Se stai cercando un centro estetico completo e accessibile a Pesaro, non cercare oltre - il centro Benessere Professional è la scelta perfetta per te.

Non esitare a contattare il centro Benessere Professional per prenotare un appuntamento o per saperne di più sui loro servizi. Puoi visitare il loro sito web all'indirizzo bellessereprofessional.store o chiamare il numero di telefono 0721405388 per maggiori informazioni. Il centro accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto al centro Benessere Professional e di offrirti un'esperienza di benessere indimenticabile

Recensioni di Bellessere Professional

Valentina Alario

Sono anni ormai che mi affido a questo centro specializzato e alle cure di Nicoletta, che con massima competenza mi ha aiutata a risolvere problemi importanti di salute della pelle e non solo. Consigliatissimo!!

Lia Mazzotti

Mi sono trovata benissimo, colore stupendo e prodotti fantastici.. e soprattutto Alina bravissima e molto disponibile, consigliatissima

Lia Giunti

Parrucchiera bravissima e veloce a fare la piega, utilizzo di prodotti di altissima qualità. Colore caldo molto bello e capello ristrutturato allo stesso tempo! Top

Francesca Schraffl

Ho chiamato ieri in mattinata per un appuntamento ceretta last minute e sono riuscite ad infilarmi nel pomeriggio. Era tantissimo che non mi facevo la ceretta quindi avevo un po' timore del dolore..non ho sentito praticamente niente! Valeria è stata (oltre a molto simpatica) bravissima, ha la mano molto esperta e il risultato è stato ottimo, senza nessun dolore. mi ha pure dato delle dritte su cosa fare in zona (siamo qui in vacanza). Verso la fine è stata aiutata da un altrettanto bravissima Alessia, in modo da farmi finire prima. Prezzo molto onesto! Soddisfattissima, tornerò al più presto per una pedicure.

Silvia Dini

Centro estetico davvero valido. Ho fatto un massaggio totale da un'ora con Asia e devo dire davvero bravissima!!! Molto competente sia sul linfodrenante che sul decontratturante!!! Ci tornerò sicuramente!!!

Veronica Iepuras

Fantastico grazie

Nadia Bonanno

Tanti servizi per il cliente e tanta professionalità e cortesia