Cescot Pesaro - Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Indirizzo: Via Salvo D'Acquisto, 7, 61121 Pesaro PU, Italia.
Sito web: cescotpesaro.it.
Specialità: Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Cescot Pesaro

Stai cercando un'istituzione professionale di alta qualità Cescot Pesaro potrebbe essere la scelta giusta per te Ubicata a Via Salvo D'Acquisto, 7, 61121 Pesaro PU, Italia, questa scuola professionale è facilmente raggiungibile e offre una varietà di servizi per gli studenti.

Puoi contattarli al numero di telefono 0721406799 o visitare il loro sito web all'indirizzo cescotpesaro.it per maggiori informazioni.

Una delle caratteristiche distintive di Cescot Pesaro è la loro offerta di corsi online, che consentono agli studenti di apprendere a loro convenienza. Inoltre, l'edificio è accessibile alle sedie a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti gli studenti. Il parcheggio è anche disponibile per le sedie a rotelle, il che rende ancora più conveniente la visita.

Le recensioni di Cescot Pesaro su Google My Business sono estremamente positive, con una media di 4.8/5 basata su 9 recensioni. Gli studenti hanno elogiato la qualità dell'insegnamento e l'ambiente accogliente.

Recensioni di Cescot Pesaro

filippo zavagnini

Il Corso Sab promosso dal Cescot è stato molto interessante e gli insegnanti sono stati molto gentili e pazienti. Consigliato da Mureta Liquore

Lorenzo Lunadei