IIS "F. Cassola" (Segreteria & indd. Chimica ed Elettronica) - Ferrandina, Provincia di Matera

Indirizzo: Via Lanzillotti, 320, 75013 Ferrandina MT, Italia.
Sito web: iisbernaldaferrandina.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di IIS "F. Cassola" (Segreteria & indd. Chimica ed Elettronica)

Il IIS F. Cassola (Segreteria & indirizzo Chimica ed Elettronica) è una scuola pubblica situata a Ferrandina MT, Italia, precisamente in Via Lanzillotti, 320, 75013. Questa istituzione educativa offre una formazione di alta qualità nelle aree della chimica ed elettronica.

Il IIS F. Cassola è facilmente accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle, grazie a un ingresso ed un parcheggio dedicati.

La scuola dispone di un sito web ufficiale, iisbernaldaferrandina.edu.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui programmi offerti, le procedure di iscrizione, gli eventi scolastici e le contatti. Il numero di telefono della scuola è 0835556009.

Il IIS F. Cassola ha ottenuto un'ottima reputazione, come dimostrano le 1 recensioni su Google My Business con una media di 5/5. Questa valutazione positiva riflette l'impegno del personale e la qualità dell'istruzione fornita.

Se stai cercando una scuola che offra una formazione specializzata nelle aree della chimica ed elettronica, il IIS F. Cassola è una scelta eccellente. Con la sua posizione accessibile, il suo sito web informativo e la sua eccellente reputazione, questa scuola si distingue come un luogo di apprendimento ideale.

Si consiglia vivamente di visitarne il sito web per scoprire di più sui programmi offerti e sui prossimi eventi scolastici. Non esitare a contattare la scuola per qualsiasi domanda o chiarimento. Il personale del IIS F. Cassola sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Recensioni di IIS "F. Cassola" (Segreteria & indd. Chimica ed Elettronica)

IIS
Magistralis Mens