Centro Wella Marche - Ancona, Provincia di Ancona

Indirizzo: Via Matteo Ricci, 34, 60126 Ancona AN, Italia.
Sito web: moaparrucchieri.it.
Specialità: Centro di formazione, Corsi di formazione per adulti, Scuola per barbieri, Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Wella Marche

Il Centro Wella Marche è una scuola di formazione altamente specializzata, situata a Ancona, in Via Matteo Ricci 34. Questo centro offre una vasta gamma di corsi di formazione per adulti, tra cui una scuola per barbieri e un'accademia di estetica.

Una delle caratteristiche principali del Centro Wella Marche è la sua accessibilità. La scuola è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con mobilità ridotta.

Il centro è un punto di riferimento per la formazione nel settore della bellezza e del benessere, con una lunga tradizione di eccellenza nella formazione di parrucchieri e barbieri. I corsi offerti dal centro sono progettati per fornire una formazione completa e approfondita, con un'attenzione particolare alle ultime tendenze e tecniche nel campo della bellezza.

Il Centro Wella Marche ha due recensioni su Google My Business, con una media di 3/5. Questo punteggio riflette l'elevata qualità della formazione offerta dalla scuola e la soddisfazione generale degli studenti.

Per coloro che cercano una scuola di formazione di alta qualità, il Centro Wella Marche è una scelta eccellente. Il centro offre una formazione completa e approfondita, con un'attenzione particolare alle ultime tendenze e tecniche nel campo della bellezza. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle e offre un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con mobilità ridotta.

Recensioni di Centro Wella Marche

Nicola Cianciaruso

Sono totalmente deluso dalla professionalità di uno dei componenti dello staff..Quest'ultimo doveva mettermi in risalto il cappello grigio.. Invece mi ha fatto un castano scuro che non c'entrava niente rispetto alla mia richiesta.. provocandomi un sconvolgimento assurdo di colore ai capelli... Per tanto se andate fatelo con molta cautela.. Fidatevi, ma non di tutto il personale...

Sultan Ahmed Murshd