N2Nmarche - Cuccurano, Provincia di Pesaro e Urbino

Indirizzo: Via Flaminia, 257, 61032 Cuccurano PU, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Centro estetico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di N2Nmarche

N2Nmarche è un centro estetico situato a Cuccurano, in Via Flaminia 257. Il numero di telefono per prenotare un appuntamento è il 3346154645. Il centro è facilmente raggiungibile e accessibile alle persone con mobilità ridotta, con parcheggio e bagno adattati per sedie a rotelle.

Il centro offre una vasta gamma di trattamenti estetici di alta qualità, tra cui massaggi, trattamenti viso e corpo, e servizi di bellezza per le unghie. Il personale qualificato e professionale si impegna a fornire un servizio personalizzato e di alto livello per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

La pagina web del centro facebook.com fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti, i prezzi e le promozioni.

Le recensioni di N2Nmarche su Google My Business sono molto positive, con una media di 4.9/5 basata su 12 recensioni. I clienti lodano la professionalità e la cortesia del personale, nonché la qualità dei trattamenti e dei servizi offerti.

Recensioni di N2Nmarche

Martina Mattioli

Competenza - professionalità - Passione.

Sono rimasta positivamente colpita da questa esperirenza, ho avuto la piacevole opportunità di apprendere dall'insegnante Cristina mi ha saputo trasmettere non solo ottime nozioni ma anche una gran passione. Tornerò spero molto presto, a frequentare tre lezioni

Sara Pritelli

Se volete imparare un mestiere bello come la ricostruzione unghie e semipermante siete nel posto giusto!! C'è molta professionalità e attenzione da parte dell'insegnante!! Io ho appreso tantissimo in 2 giornate di corso e i prodotti sono di ottima qualità!! Consiglio assolutamente!!

Alex Trava

Ho appena svolto uno dei corsi con l'insegnante Cristina, sono rimasta davvero soddisfatta..ha spiegato con estrema precisione ogni passaggio per svolgere una perfetta ricostruzione..tornerò il prima possibile per svolgere altri corsi da lei..

Mariantonietta Grasso

roberta bovino

Corso base... direi ottimo Per chi vuole imparare ad applicare semipermanente e gel, professionalità spiegazioni chiare .

Valeria Gnagni

Cristina è molto professionale. Centro curato. Clienti seguiti.

Sara Caboni

Grande professionalità e gentilezza. I prodotti sono molto buoni e duraturi. Straconsigliato!

emanuela vitali

Professionale e seria
Attenta alle esigenze delle clienti
Disponibilità e preparazione top