Elits Group - Castelfidardo, Provincia di Ancona

Indirizzo: Via Che Guevara, 26/c, 60022 Castelfidardo AN, Italia.
Sito web: elitsgroup.it.
Specialità: Produttore di articoli elettronici, Scuola per estetiste, Consulente.
Altri dati di interesse: Assistenza in altre lingue, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral.
Opinioni: Questa azienda ha 17 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Elits Group

Stai cercando informazioni su Elits Group, un'azienda che si trova all'Indirizzo: Via Che Guevara, 26/c, 60022 Castelfidardo AN, Italia.

Puoi contattarli al seguente Telefono: 071780396 o visitare il loro Sito web: elitsgroup.it per maggiori dettagli.

Elits Group è specializzata in diverse aree, tra cui: Produttore di articoli elettronici, Scuola per estetiste, Consulente.

L'azienda offre anche servizi aggiuntivi, come: Assistenza in altre lingue, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral.

Elits Group ha ottenuto ottime recensioni dai clienti, con un totale di 17 recensioni su Google My Business e una Media delle opinioni: 4.9/5.

Questa è una chiara indicazione della qualità del servizio offerto da Elits Group e della soddisfazione dei clienti.

Se stai cercando un'azienda affidabile e professionale in grado di fornire prodotti e servizi di alta qualità, Elits Group è la scelta giusta per te.

Ti invitiamo a visitare il loro sito web per saperne di più e a metterti in contatto con loro per qualsiasi informazione aggiuntiva di cui hai bisogno.

Non esitare a contattarli, il loro team cordiale e competente sarà lieto di assisterti e consigliarti al meglio.

Recensioni di Elits Group

Giorgia Mercuri

È un azienda formata a 360º da un team esporto, competente, che mi ha aiutato nella mia crescita personale ed aziendale.

Susanna Innamorati

ELITS
È Supporto, Innovazione, Risultati, Formazione
Tutto ciò di cui un’azienda ha bisogno per crescere!
E tutto questo made in Marche

Valentina Saltari

Mi trovo benissimo con questa azienda, molto professionali e sempre disponibili.

Francesca Raffaeli

In occasione di una giornata demo, ho avuto modo di conoscere questa realtà e di provare tutti i trattamenti di mio interesse!! Il team molto professionale e disponibile

Ludovica Paggi

Prodotti di ottima qualità. Servizio e post vendita impeccabile. Disponibilità e gentilezza, una garanzia!

Concetta Lo Presti

Trattamenti viso e corpo eccezionali.
Personale qualificato e macchinari sicuri e di qualità ?

Valentina Bertolone

Attenzione ai dettagli,a 360 gradi.Fantastica Silvia e tutti i suoi collaboratori.

martina catalani

Azienda molto qualificata nel loro ambito.