Massaggi"El Dìa del Pilar Club" - Civitanova Marche, Provincia di Macerata

Indirizzo: Via Silvio Pellico, 112, 62012 Civitanova Marche MC, Italia.

Specialità: Massaggio-terapista, Corsi di formazione per adulti, Centro estetico, Scuola per estetiste, Salone per massaggio ai piedi.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Massaggi"El Dìa del Pilar Club"

Il Dìa del Pilar Club è un centro benessere situato a Civitanova Marche, Italia, con l'indirizzo Via Silvio Pellico, 112. Il numero di telefono per prenotare è il 3405830729.

Il club offre una varietà di servizi, tra cui massaggi, corsi di formazione per adulti, estetica, una scuola per estetiste, e un salone per massaggi ai piedi. Il centro è accessibile in sedia a rotelle ed è presente un parcheggio dedicato. Si richiede la prenotazione per poter usufruire dei servizi.

Il Dìa del Pilar Club ha ricevuto un'ottima reputazione da parte dei clienti, con una media delle opinioni di 4.7/5 su un totale di 12 recensioni su Google My Business. Questo dato è un chiaro segno della qualità dei servizi offerti e dell'elevata soddisfazione dei clienti.

Il centro offre una varietà di massaggi, tra cui quelli terapeutici, che sono progettati per alleviare lo stress e il dolore muscolare, nonché per promuovere il benessere generale. Gli estetisti del club sono esperti nella loro area e offrono una vasta gamma di servizi, tra cui trattamenti per il viso, la pelle e il corpo. I corsi di formazione per adulti e la scuola per estetiste sono ideali per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel campo della bellezza e del benessere.

Il salone per massaggi ai piedi è un'aggiunta unica al club, offrendo un'esperienza di rilassamento unica e rinvigorente. Il centro è accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti i clienti, e il parcheggio dedicato rende la visita al club conveniente e senza stress.

Recensioni di Massaggi"El Dìa del Pilar Club"

Elle Bi

Piccolo centro estetico scoperto un pò per caso, gestito da Giorgia?

Ve lo consiglio non solo per la sua bravura ma anche per i prezzi super?

Loredana Gelosi

Titolare professionale, simpatica e sempre pronta ad accontentare i clienti. Prezzi bassi rispetto ad altri centri estetici ma servizio di qualità! Consigliatissimo!

Valeria Fedeli

Cé´un livello di professionalità al tempo stesso di simpatia che difficilmente troverete da altre parti.

SVM

Titolare simpatica e cordiale.. prezzo abbordabile.. Buon rapporto qualità prezzo

cristina

Molto preparata. Prezzi ottimi