Scuola 9 Armonie - Kung-Fu e T'ai-C'hi tradizionale - Sede di Osimo - Osimo, Provincia di Ancona

Indirizzo: Via Ungheria, 131, 60027 Osimo AN, Italia.
Sito web: 9armonie.net.
Specialità: Scuola di kung fu.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola 9 Armonie - Kung-Fu e T'ai-C'hi tradizionale - Sede di Osimo

Stai cercando una scuola di kung fu di alto livello a Osimo, in Italia Allora la Scuola 9 Armonie - Kung-Fu e T'ai-C'hi tradizionale - Sede di Osimo è l'opzione perfetta per te Situata in Via Ungheria, 131, 60027 Osimo AN, Italia, questa scuola è facilmente raggiungibile e offre un facile accesso in sedia a rotelle, parcheggio e servizi igienici.

Con una media di valutazione di 5/5 su 10 recensioni su Google My Business, la Scuola 9 Armonie è altamente considerata dalla sua community. Questa scuola è anche nota per essere un luogo sicuro per le persone transgender e friendly per la comunità LGBTQ+.

La Scuola 9 Armonie è specializzata in kung fu e offre una formazione completa e di alta qualità nella disciplina. Se sei alla ricerca di una scuola di kung fu che offra un'esperienza di apprendimento completa, la Scuola 9 Armonie è la scelta giusta.

Per entrare in contatto con la scuola, visita il loro sito web o chiama il loro numero di telefono 3385980809 per ulteriori informazioni. La Scuola 9 Armonie è la scelta perfetta per chiunque stia cercando una scuola di kung fu di alta qualità a Osimo.

Recensioni di Scuola 9 Armonie - Kung-Fu e T'ai-C'hi tradizionale - Sede di Osimo

Magenta chi

La scuola di Kung fu tradizionale e thai chi di Osimo è un posto unico nel suo genere, una palestra dove più che lo sport, ci si allena ai valori di disciplina e coraggio, perseveranza e umiltà. L'arte marziale più antica, portata avanti con grande dedizione dall'istruttore. Se cercate un percorso personale con voi stessi, questa scuola fa per voi.

Samuele Vaccarini

Qui ho trovato i migliori compagni che potessi trovare, un posto speciale dove posso essere me stesso con pregi e difetti e un percorso che voglio portare avanti

Michele Paoloni

Una scuola che cambia la vita in meglio...fisicamente, mentalmente e spiritualmente!!!Persone veramente eccezionali!!!Consiglio a tutti di provare!

Anna Masturzo

Scuola eccellente. Ottimo ambiente, istruttore eccezionale umanamente e professionale. Da frequentare assolutamente.

matty buc

si entra in un altro mondo.....provare per credere.

Silvia Giacometti

Simon Arias