UNICAM Università di Camerino - Camerino, Provincia di Macerata

Indirizzo: Via Madonna delle Carceri, 9, 62032 Camerino MC, Italia.
Sito web: unicam.it.
Specialità: Università.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di UNICAM Università di Camerino

Stai cercando informazioni sull'UNICAM Università di Camerino Questa università si trova in Via Madonna delle Carceri, 9, 62032 Camerino MC, Italia e il loro numero di telefono è 800054000.

Il loro sito web è unicam.it, dove puoi trovare maggiori informazioni sulle loro specialità come università. L'UNICAM è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con parcheggi dedicati e un ingresso senza barriere architettoniche.

Su Google My Business, l'UNICAM Università di Camerino ha raccolto un totale di 23 recensioni, con una media di 4.3/5. Questo dato indica che la maggior parte dei visitatori ha avuto un'esperienza positiva con l'università.

Se stai cercando un'istituzione educativa di qualità, l'UNICAM Università di Camerino è una scelta eccellente. Gli studenti possono godere di un ambiente di apprendimento stimolante e di un facile accesso alla struttura. Inoltre, le opinioni positive dei visitatori precedenti sono un'ottima indicazione della qualità dell'istruzione e dell'esperienza offerte.

Per saperne di più sull'UNICAM Università di Camerino, visita il loro sito web unicam.it. Contattali oggi stesso e inizia il tuo viaggio verso l'istruzione superiore.

Recensioni di UNICAM Università di Camerino

Nigra 23 LOL

Cittadina fantasma,dopo il terremoto abbandonata,desolante il pensiero che anni fa era una ridente località di studio e turistica.

Matteo Storani

Luogo che frequento per lavoro, personale ottimo.

Gianluca Freddi

ottima università

Carlos Antonio Bosio

Foi um experiência muito valiosa, a escola fica fica responsável por tudo, transporte, guias ,locais, professores, foi maravilhoso.

Alessandro Fialdini

Mohamad El-Fares