estetique Montedoro - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Viale dei Consoli, 181, 00175 Roma RM, Italia.

Specialità: Centro estetico, Clinica di trucco permanente.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 44 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di estetique Montedoro

Il centro estetico Montedoro, situato all'indirizzo Viale dei Consoli, 181, 00175 Roma RM, Italia, è una clinica di trucco permanente che offre servizi di alta qualità. Potrai facilmente contattarli al numero di telefono 3281897109.

Questo centro estetico è specializzato in trattamenti per il viso e il corpo, con un'attenzione particolare alla professionalità e all'igiene. Le recensioni su Google My Business ammontano a 44, con una media delle opinioni di 4.7/5, il che testimonia l'elevata qualità dei loro servizi.

Il centro estetico Montedoro è attrezzato con bagni accessibili in sedia a rotelle, servizi igienici, e accetta carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Queste caratteristiche rendono il centro estetico facilmente accessibile e conveniente per i clienti.

Il centro estetico Montedoro offre una vasta gamma di servizi, tra cui pulizia del viso, massaggi, trucco permanente e molto altro ancora. Il loro staff qualificato e professionale è sempre a disposizione per offrire consigli personalizzati e trattamenti su misura per le esigenze di ogni cliente.

Inoltre, il centro estetico Montedoro è situato in una posizione strategica, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e con un ampio parcheggio nelle vicinanze. Questo rende il centro estetico una scelta ideale per chi vuole prendersi cura del proprio aspetto senza doversi preoccupare dei problemi di parcheggio o della difficoltà di raggiungere la destinazione.

Recensioni di estetique Montedoro

Zio Fabri

Siamo stati ieri io e mio figlio a fare la ceretta e ci siamo trovati molto bene.Le ragazze sono carine e simpatiche e molto brave e i prezzi onesti.

Claudia Roma

Un vero peccato..scoperti per caso lo scorso anno mi ero fatta un massaggio tramite smart box. Mi hanno regalato un altro cofanetto ed ero molto contenta di poter usufruire nuovamente del servizio ma nonostante il centro estetico risulta tra i pacchetti in elenco dello smart box mi hanno riferito di non farne più parte. Ho dovuto chiamare io due volte, non sono stata nemmeno richiamata per essere avvisata.

Martina Di Vico

Fantastiche, gentili preparate e veloci! Ottimo lavoro

Pamela Pastore

Non faccio mai recensioni, credo che questa sia la seconda in tutta la mia vita! Sono 15 anni che vivo a Roma e di parrucchieri ed estetiste ne ho girate tante, sono una perfezionista ? ma per qualcuno sono un ditino ?
L’anno scorso passando per caso mi sono fermata, ho preso un appuntamento e non le ho più Lasciate.
Non solo sono BRAVISSIME ma anche oneste, dove diciamocel… qui a Roma a prezzi sono tutti un po’ elevati, sarà perché sono pugliese.
Io non vi mollo più sappiatelo!!! Estetista trovata!
La ricerca per un buon parrucchiere continua invece ?

Ruth Aida Carpio

Ragazze cordiali e gentili, molto disponibili nelle esigenze del cliente e nella prenotazione.
Locale piccolo ma curato, dispone di tutto il necessario anche una cabina relax con ottima atmosfera e possibilità di doccia.
Prodotti molto buoni, semipermanente duraturo e ampia scelta di colori.
Tornerò 🙂

Enrica

Ho provato pedicure e manicure con semipermanente. Lo smalto e' risultato veramente permanente 🙂 e duraturo e le unghie ne hanno tratto giovamento, crescendo. Ho apprezzato molto anche la disponibilità a trovare una soluzione per l'appuntamento in base alle esigenze rappresentate. Grazie.

Raissa de Santis

Depilazione all' inguine fatta in modo approssimativo con ben due lividi rimasti ben visibili nonostante abbia chiesto di farla bene considerato che era in vista di una visita medica (ho una pelle normale, non sensibile).
Misure igieniche molto superficiali, anche rispetto al covid.
Sconsigliato, io mi ero fidata delle 4 stelle piene. Sarò stata io sfortunata...

LAURA COLLU

Ambiente accogliente staff qualificato gentile e discretto, ambiente pulito e misure covid rispettate.. La musica in sottofondo e rilassante un toccasana per mente i prodotti uttilizzati per i trattamenti sono ottimi.. Pelle migliorata e liscia con pochi trattamenti ciglia e unghie top .. Consiglio questo centro