Elisir Estetica - Falconara Marittima, Provincia di Ancona

Indirizzo: Via Nino Bixio, 132, 60015 Falconara Marittima AN, Italia.

Specialità: Centro estetico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 31 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Elisir Estetica

Elisir Estetica è un centro estetico situato a Via Nino Bixio, 132, 40015 Falconara Marittima AN, Italia. Il centro è facilmente raggiungibile e dispone di parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Gli interni sono spaziosi e dotati di bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso e toilette per garantire un'esperienza confortevole a tutti i clienti.

Il centro offre una vasta gamma di servizi estetici di alta qualità, tra cui depilazione, massaggi, trattamenti viso e corpo. Gli esperti professionisti di Elisir Estetica si impegnano a fornire servizi personalizzati per soddisfare le esigenze e le preferenze di ogni singolo cliente. Il centro è aperto per appuntamento ed è possibile prenotare facilmente tramite telefono o online.

Elisir Estetica ha ottenuto un'eccellente reputazione per i suoi servizi professionali e la cura del cliente. Il centro ha ricevuto 31 recensioni su Google My Business con una media di 4.7/5 stelle, il che dimostra l'elevata qualità del servizio fornito.

Il centro accetta pagamenti con carte di credito ed è dotato di personale cordiale e competente, pronto ad assistere i clienti in ogni fase dell'esperienza. Il centro offre anche la possibilità di acquistare prodotti per la cura della pelle e del corpo per prolungare i benefici dei trattamenti a casa.

Recensioni di Elisir Estetica

Deb Efp

Estetista consigliata! La titolare è davvero cordiale, professionale e simpaticissima. Sono stata fortunata ad averla trovata. Sono stata seguita da lei per tutto ciò che concerne il mio matrimonio. Ho adorato il modo in cui mi ha truccata.
Davvero consigliata

Susanna Spinelli

Professionalità e consigli. Ambienti puliti e rispetto delle norme anti covid. Ogni tanto la meritiamo una coccola per noi. Riceve su appuntamento. Lo consiglio ?

Rosanna Fenoli

Grande professionalità serietà e capacità
Ambiente molto pulito e sereno

Claudia

Molto professionale e soprattutto grande attenzione alla pulizia

Sandra Alunni Casagrande

Luogo accogliente anche se piccolo e Cortesia.nbuono il servizio.

Letizia Renzi

Precisa, ligia alla normativa, veloce e molto brava super raccomandato

Lorenzo Ruani

Professionale e veloce