Istituto Comprensivo Corinaldo - Corinaldo, Provincia di Ancona

Indirizzo: Piazzale della Liberazione, 2, 60013 Corinaldo AN, Italia.
Sito web: iccorinaldo.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Istituto Comprensivo Corinaldo

Il Istituto Comprensivo Corinaldo è una scuola situata in Piazzale della Liberazione, 2, 6013 Corinaldo AN, Italia. È facilmente raggiungibile e offre l'ingresso accessibile per sedie a rotelle, oltre a un parcheggio dedicato. Il numero di telefono per contattare la scuola è il 07167161.

Questo istituto è specializzato nella Scuola e ha una media voto di 4.2/5 basata su 5 recensioni su Google My Business. Queste recensioni possono essere consultate per farsi un'idea più precisa della qualità dell'istituto.

La scuola offre un'ampia gamma di opportunità educative e ha una forte attenzione per l'inclusione. Il sito web dell'istituto, iccorinaldo.edu.it, fornisce informazioni dettagliate sui programmi offerti, le politiche della scuola e le opportunità di coinvolgimento per i genitori.

La scuola è situata in un'area tranquilla e sicura, offrendo un ambiente ideale per l'apprendimento. Gli studenti possono godere di ampie aule, strutture all'avanguardia e un ambiente stimolante che incoraggia la crescita e lo sviluppo.

Se stai cercando una scuola che offra un'istruzione di alta qualità, il Istituto Comprensivo Corinaldo è una scelta eccellente. Il loro impegno per l'eccellenza accademica, combinato con la loro attenzione per il benessere degli studenti, fa di questa scuola una scelta eccellente per la tua famiglia.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web della scuola per saperne di più e di non esitare a mettersi in contatto con la scuola per qualsiasi domanda o preoccupazione.

Recensioni di Istituto Comprensivo Corinaldo

alessandro trevisani

Un incontro interessante con gli alunni e il direttore scolastico. Il sentore di un istituto d'eccellenza, che prepara i ragazzi alla vita, e non solo a un esame finale.

Gabriel Batrinac

Scuola vecchia non ne vale la pena se vi siete trasferiti cambiate città subito

Maurizio Barba

Eugenio Balducci