Ser formazione - Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno

Indirizzo: Via Fabriano, 17, 63100 Ascoli Piceno AP, Italia.
Sito web: serformazione.it.
Specialità: Corsi di formazione per adulti.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Ser formazione

Stai cercando un'opzione di formazione per adulti di alta qualità Non cercare oltre, Ser Formazione è la scelta perfetta per te Situata a Via Fabriano, 17, 63100 Ascoli Piceno AP, Italia, questa istituzione di formazione offre una vasta gamma di corsi per soddisfare le tue esigenze di apprendimento.

Con una lunga storia di successo, Ser Formazione è riconosciuta per la sua eccellenza nell'insegnamento e per la sua capacità di preparare gli studenti per il mondo del lavoro. Il loro approccio personalizzato alla formazione significa che ogni studente riceve l'attenzione e il supporto di cui ha bisogno per avere successo.

Una delle caratteristiche principali di Ser Formazione è la sua accessibilità. Il loro edificio è dotato di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende facile da raggiungere e da esplorare. Inoltre, il loro sito web, serformazione.it, è facile da navigare e fornisce tutte le informazioni di cui hai bisogno per iniziare il tuo viaggio di apprendimento.

Se sei preoccupato per l'opinione degli altri, non temere. Ser Formazione ha una media di recensioni di 3.8/5 su Google My Business, il che dimostra la loro capacità di fornire un'esperienza di apprendimento positiva e gratificante. Con 13 recensioni su Google My Business, puoi essere sicuro che hai scelto un'istituzione di formazione di alta qualità.

Recensioni di Ser formazione

Riccardo Del Gatto

Sono passati quasi 6 mesi dal termine del corso di Guida Ambientale Escursionistica svoltosi presso l’ente Ser Formazione. Tralasciando la disorganizzazione generale, un calendario molto più adatto ad un corso di legislazione e alcuni docenti piuttosto discutibili, a distanza di 6 mesi non sono ancora stati consegnati gli attestati di partecipazione. In questo lasso di tempo mi sono permesso di chiedere per tre volte, in maniera fin troppo educata, notizie su questi ultimi. Ho ricevuto silenzi ed un blocco sulla loro pagina Facebook. Potrei scriverci un libro, ma credo di averci perso fin troppo tempo.

Aggiornamento;
In risposta al commento della Direzione, vorrei precisare che sulle tempistiche non c'è stata nessuna incomprensione da parte del sottoscritto. Piuttosto, le tempistiche dichiarate dall'Ente al termine dell'esame, sono state ampiamente disattese. Detto ciò, vorrei gentilmente sapere a quali chiarimenti si fa riferimento, visto che gli unici chiarimenti mi sono arrivati proprio dalla Regione Marche, che ha confermato il ritardo dell'Ente nel consegnare gli attestati. A dimostrazione di ciò, chi ha frequentato corsi analoghi presso altri Enti della Regione Marche, ha già ricevuto gli attestati da tempo.
Sulla competenza di alcuni docenti rimango con le mie perplessità, che tra l'altro sono condivise con molti altri corsisti. Sono convinto che con i nuovi corsi ci sarà un salto di qualità sotto questo aspetto, viste le tante competenze nel campo dell'odontotecnica.

In ultimo, vorrei precisare che il sottoscritto ha superato BRILLANTEMENTE i test e le prove d'esame, raggiungendo il punteggio di 95/100.

Aggiornamento;
A seguito di alcune recensioni negative, sono spuntate magicamente (e contemporaneamente) diverse recensioni a 5 stelle, provenienti dagli stessi componenti dell'ente. I love you!

Alessio Guerrieri

Ottima esperienza formativa svolta presso questo ente. Puntuale nell'organizzazione e molto attento nella scelta dei docenti. Consigliato.

Morena Pavone

La mia esperienza è stata più che positiva! Alta professionalità e massima disponibilità. Consigliata!

Lidia Di Blasio

Professionalità e concretezza. Non solo alta formazione ma anche una finestra aperta, un ponte diretto verso il mondo del lavoro.

Alessandro Moretti

L'esperienza personale formativa avuta con questo ente è stata negativa.

guerrino colantonio

Esperienza intensa e stimolante con docenti preparati e appassionati al loro lavoro.

Matteo Di Antonio

Massima disponibilità e professionalità.. ? complimenti

Valentina di gregorio

Professionali, competenti, seri e gentili.