IPSIA Renzo Frau - Sarnano - Sarnano, Provincia di Macerata

Indirizzo: Via Aldo Moro, 3, 62028 Sarnano MC, Italia.
Sito web: ipsiarenzofrau.edu.it.
Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.

Posizione di IPSIA Renzo Frau - Sarnano

Il IPSIA Renzo Frau - Sarnano è una scuola superiore situata a Sarnano, Italia, precisamente in Via Aldo Moro, 3, 62028 Sarnano MC, Italia. Il numero di telefono per contattarli è il 0733657794. Il sito web ufficiale è ipsiarenzofrau.edu.it.

Questa scuola superiore offre una formazione di qualità e si distingue per le sue caratteristiche uniche. L'istituto è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a chi ha bisogno di questi servizi.

La scuola superiore offre una formazione completa e diversificata. Gli studenti possono scegliere tra diverse specializzazioni e approfondire le loro conoscenze in aree specifiche. Il IPSIA Renzo Frau - Sarnano ha ottenuto ottime recensioni da parte degli studenti e dei genitori, con una media di opinioni di 4/5 basata su 12 recensioni su Google My Business.

Se stai cercando una scuola superiore che offra una formazione di qualità, il IPSIA Renzo Frau - Sarnano è una scelta eccellente. La scuola è facilmente accessibile e offre una formazione completa e diversificata. Gli studenti possono scegliere tra diverse specializzazioni e approfondire le loro conoscenze in aree specifiche. Il personale è qualificato e disponibile ad assistere gli studenti nel loro percorso formativo.

Si raccomanda di visitare il sito web ufficiale della scuola per maggiori informazioni e per prendere contatto con la segreteria didattica. Il sito web fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, le iscrizioni, gli orari e i contatti.

Non esitare a metterti in contatto con il IPSIA Renzo Frau - Sarnano per scoprire di più sulla scuola e su come può supportarti nel tuo percorso formativo. Il personale sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda e di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Recensioni di IPSIA Renzo Frau - Sarnano

Walter Fabian Colombo

Sinceramente deluso di questa scuola .Tanti professori non all'altezza per affrontare le diverse dinamiche e le difficoltà degli alunni.
Finita una brutta esperienza per mia figlia.

Andrea Fiocchi

Bella scuola