Q Italy - Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Indirizzo: Strada della Fornace Vecchia, 61122 Pesaro PU, Italia.
Sito web: q-italy.it.
Specialità: Produttore, Scuola per estetiste.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Q Italy

Stai cercando informazioni su Q Italy Questa azienda si trova a Strada della Fornace Vecchia, 61122 Pesaro PU, Italia ed è facilmente raggiungibile chiamando il numero 072125198.

Il loro sito web, q-italy.it, fornisce informazioni dettagliate sui loro servizi e prodotti. Q Italy si distingue per la sua attività di Produttore, Scuola per estetiste, offrendo una vasta gamma di opzioni per i clienti che cercano prodotti e formazione di qualità.

Una delle principali caratteristiche di Q Italy è l'accessibilità. L'ingresso e il parcheggio sono facilmente accessibili in sedia a rotelle, rendendo l'esperienza più confortevole per tutti i clienti.

Q Italy ha ottenuto una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business, con solo 1 recensione fino ad ora. Questo dato dimostra il loro impegno nel fornire un servizio eccellente e di qualità.

Recensioni di Q Italy

Q Italy - Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino