Scuola Secondaria “G. Perlasca” Montottone - Montottone, Provincia di Fermo

Indirizzo: Via Trieste, 79, 63843 Montottone FM, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Secondaria “G. Perlasca” Montottone

Scuola Secondaria “G. Perlasca” Montottone Via Trieste, 79, 63843 Montottone FM, Italia

La Scuola Secondaria “G. Perlasca” Montottone è una scuola rinomata che si trova a Montottone, in Via Trieste, 79. Questa scuola offre un'educazione di qualità e ha diverse specialità che la rendono una scelta eccellente per gli studenti.

Una delle caratteristiche principali della scuola è la sua accessibilità. La scuola dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende una scelta ideale per gli studenti con disabilità. Inoltre, la scuola è situata in una posizione strategica e facilmente raggiungibile, il che la rende una scelta conveniente per gli studenti che vivono nelle zone limitrofe.

La Scuola Secondaria “G. Perlasca” Montottone offre una vasta gamma di opportunità educative per gli studenti. La scuola ha una solida reputazione per l'eccellenza accademica e offre una varietà di corsi e programmi per soddisfare le esigenze degli studenti. La scuola ha anche una serie di attività extracurriculari e programmi di sviluppo della leadership per aiutare gli studenti a sviluppare le loro abilità e a raggiungere il loro pieno potenziale.

Se stai cercando una scuola che offra un'istruzione di alta qualità e una varietà di opportunità educative, la Scuola Secondaria “G. Perlasca” Montottone è una scelta eccellente. Gli studenti che frequentano questa scuola beneficeranno di un'istruzione di alto livello, opportunità di crescita personale e sviluppo professionale, e un ambiente accogliente e stimolante.

La scuola non ha ancora recensioni su Google My Business, ma siamo sicuri che offre un'esperienza educativa di alta qualità. Consigliamo vivamente di visitare il sito web della scuola per saperne di più sulle sue offerte e su come iscriversi. Non esitare a metterti in contatto con la scuola tramite il loro sito web per avere maggiori informazioni.