Istituto Comprensivo Ostra - Ostra, Provincia di Ancona

Indirizzo: Viale G. Matteotti, 29, 60010 Ostra AN, Italia.
Sito web: iscostra.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Ostra

L'Istituto Comprensivo Ostra è una scuola pubblica situata in Viale G. Matteotti, 29, 60010 Ostra AN, Italia. È facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile per sedie a rotelle. Il numero di telefono per contattare la scuola è 07168057.

La scuola offre una varietà di opportunità educative per gli studenti e si impegna a fornire un ambiente di apprendimento positivo e stimolante. Il loro sito web, iscostra.edu.it, fornisce informazioni dettagliate sui programmi offerti, gli eventi scolastici e le politiche della scuola.

Una caratteristica unica dell'Istituto Comprensivo Ostra è che è accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro capacità fisiche.

La scuola ha una sola recensione su Google My Business, con una media di valutazione di 5/5.

Recensioni di Istituto Comprensivo Ostra

Istituto Comprensivo Ostra - Ostra, Provincia di Ancona