Civica Scuola Di Musica - Osimo, Provincia di Ancona

Indirizzo: Via Barbalarga Benedetto, 8, 60027 Osimo AN, Italia.

Specialità: Scuola di musica.

Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Civica Scuola Di Musica

Civica Scuola Di Musica è una scuola di musica rinomata, situata in una posizione privilegiata a Via Barbalarga Benedetto, 8, 60027 Osimo AN, Italia. Questa scuola si distingue per la sua eccellenza nell'insegnamento della musica, offrendo una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze di ogni studente.

Il numero di telefono per contattare la scuola è il seguente: 0717131065.

La scuola è specializzata nell'insegnamento della musica, ed è per questo che gli studenti possono scegliere tra una vasta gamma di corsi di musica. Le specialità dell'istituto sono molteplici, e comprendono una vasta gamma di strumenti e generi musicali.

La scuola è altamente considerata dai suoi studenti, come dimostra il fatto che abbia ricevuto un totale di 16 recensioni su Google My Business. La media delle recensioni è di 4.9/5, il che riflette la qualità dell'insegnamento e dell'esperienza offerti dalla scuola.

La Civica Scuola Di Musica è una scelta eccellente per chiunque desideri ricevere un'istruzione musicale di alta qualità. La scuola offre una vasta gamma di corsi, un corpo docente altamente qualificato e un ambiente stimolante e supportivo. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di strumenti e generi musicali, garantendo che ci sia un corso adatto a ogni livello e interesse.

Recensioni di Civica Scuola Di Musica

Gianbattista Roccato Andreasi

Insegnanti preparati, ambiente ideale per le allieve e gli allievi. Tutti molto gentili.

Marco Mercanti

Veramente una bella scuola lo so perché ormai è diverso tempo che studio lí.

Maurizia Pirani

Ottima scuola di musica