Form Action - Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Indirizzo: Via Y. A. Gagarin, 191, 61122 Pesaro PU, Italia.
Sito web: form-action.it.
Specialità: Centro di formazione, Consulente aziendale, Scuola di lingue, Consulente di marketing.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di Form Action

Form Action, situato all'Indirizzo: Via Y. A. Gagarin, 191, 61122 Pesaro PU, Italia, è una realtà consolidata nel panorama dei centri di formazione, consulenza aziendale, scuola di lingue e consulenza di marketing.

Potrai facilmente metterti in contatto con Form Action ai recapiti seguenti: Telefono: 0721854615, Sito web: form-action.it.

Tra le specialità di Form Action annoveriamo la formazione altamente qualificata, la consulenza aziendale personalizzata, la didattica delle lingue straniere e il supporto per la strategia di marketing aziendale. Un'offerta completa e flessibile per rispondere ad ogni esigenza dei clienti.

Tra gli altri dati di interesse, segnaliamo la possibilità di usufruire di servizi in loco e di un comodo parcheggio accessibile anche a persone su sedia a rotelle. Un'attenzione al cliente a 360 gradi.

Form Action vanta 6 recensioni sulla piattaforma Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Un riscontro tangibile dell'alto livello dei servizi offerti.

Recensioni di Form Action

prisca rinaldi

Ho partecipato a tre info event, sempre molto efficaci, professionisti preparatissimi sia dal punto di vista del marketing che da quello informatico. Consiglio questi eventi, in cui puoi acquisire nuove competenze e farti un’idea dello staff a cui poterti rivolgere per i tuoi progetti.

massimo antonelli

Staff preparato, gentile e sempre disponibile. Gli infoevent sono molto interessanti e ben presentati, dai quali si esce sempre con qualcosa in più.

loris circolone

Riccardo e' veramente Bravo