Scuola Centro Moda - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Terni, 62, 00182 Roma RM, Italia.
Telefono: 0677209315.
Sito web: scuolacentromoda.com.
Specialità: Scuola.

Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Scuola Centro Moda

La Scuola Centro Moda è una scuola altamente considerata, situata in Via Terni, 62, 00182 Roma RM, Italia. Il loro numero di telefono è 0677209315 e il loro sito web è scuolacentromoda.com.

Le specialità della Scuola Centro Moda sono molteplici e includono la formazione nel campo della moda. Questa scuola offre una vasta gamma di corsi che coprono diverse aree della moda, come il design di moda, la produzione di moda, il marketing della moda e la gestione della moda.

Una caratteristica distintiva della Scuola Centro Moda è la sua attenzione alla pratica. La scuola offre agli studenti l'opportunità di lavorare su progetti reali e di acquisire esperienza pratica nel settore della moda. Ciò è reso possibile attraverso la collaborazione con importanti marchi e aziende del settore.

La posizione della Scuola Centro Moda è un altro vantaggio. Situata a Roma, la scuola è circondata da una ricca storia e cultura, offrendo agli studenti l'opportunità di immergersi in un ambiente stimolante e ispiratore.

Informazioni importanti da considerare per chiunque stia cercando la Scuola Centro Moda includono la sua eccellente reputazione, le ampie opportunità di apprendimento pratico e la sua posizione conveniente.

Le recensioni su Google My Business per la Scuola Centro Moda sono molto positive, con una media di 4.7/5. I commenti dei clienti lodano la qualità della formazione, la professionalità dello staff e la positiva esperienza di apprendimento.

Recensioni di Scuola Centro Moda

Carla Morino

Molto professionale ma familiare. Ottima esperienza.

Claudio Cipolla

Molto professionale e insegnano cucito e taglio mo!to bene

Giulia Catena

Lavoro pratico da subito. Perfetto!

Vittoria Pautova

Ottima scuola!