Scuola di moda Patricia - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Giuseppe Pica, 62, 80142 Napoli NA, Italia.

Specialità: Azienda di progettazione modelli.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di moda Patricia

La Scuola di moda Patricia è una rinomata azienda di progettazione modelli situata nel cuore di Napoli, in Via Giuseppe Pica, 62, 80142 Napoli NA, Italia. Questa scuola è facilmente raggiungibile tramite i mezzi pubblici e offre un facile parcheggio nelle immediate vicinanze.

La scuola è specializzata nella formazione di futuri professionisti della moda, fornendo una solida base teorica e pratica nelle aree della progettazione, produzione e commercializzazione di moda. I corsi offerti dalla Scuola di moda Patricia sono progettati per soddisfare le esigenze degli studenti a tutti i livelli, dai principianti agli esperti.

Gli studenti possono scegliere tra una varietà di corsi, tra cui disegno di moda, taglio e cucito, produzione di abbigliamento, marketing della moda e gestione aziendale. Ogni corso è progettato per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel settore della moda.

La Scuola di moda Patricia è impegnata a fornire un'esperienza educativa di alta qualità, con docenti qualificati e un ambiente di apprendimento stimolante e collaborativo. La scuola offre anche opportunità di stage e di lavoro per gli studenti, fornendo loro l'opportunità di acquisire esperienza pratica nel settore.

Per quanto riguarda la reputazione online, la Scuola di moda Patricia ha 0 recensioni su Google My Business e una media di opinioni di 0/5. Anche se non ci sono ancora recensioni disponibili, la scuola è fortemente impegnata a fornire un'esperienza educativa di alta qualità e a soddisfare le esigenze dei suoi studenti.