Istituto Comprensivo "71° Aganoor Marconi" - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Dell'abbondanza, 80145 Napoli NA, Italia.
Sito web: aganoormarconi.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo "71° Aganoor Marconi"

Il Istituto Comprensivo 71° Aganoor Marconi è una scuola situata a Napoli, Italia, con sede in Via Dell'abbondanza, 80145 Napoli NA. Il contatto telefonico è 0817403636 e il loro sito web è aganoormarconi.edu.it.

Questa scuola si distingue per la sua specialità nell'offrire una educazione completa per i bambini e i giovani. L'Istituto Comprensivo 71° Aganoor Marconi è dedicato a fornire un ambiente accogliente e stimolante per la crescita e lo sviluppo degli studenti.

Una caratteristica importante di questa scuola è la sua accessibilità per le persone con disabilità. L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e offre anche parcheggi accessibili per le persone con disabilità.

L'Istituto Comprensivo 71° Aganoor Marconi ha ottenuto un'ottima reputazione online, con una media di 5/5 stelle su 8 recensioni su Google My Business. Questo è un chiaro segno della qualità dell'istruzione e dell'impegno della scuola verso i suoi studenti.

Se stai cercando una scuola che offra un'ottima educazione e un ambiente accogliente e stimolante, l'Istituto Comprensivo 71° Aganoor Marconi è una scelta eccellente. Si consiglia di visitare il loro sito web per saperne di più sui loro programmi e per mettersi in contatto con la scuola.

Il Istituto Comprensivo 71° Aganoor Marconi è una scuola altamente raccomandata per chi cerca un'istruzione completa e di qualità a Napoli, Italia. Grazie alla sua accessibilità e alla sua eccellente reputazione online, questa scuola è una scelta eccellente per la crescita e lo sviluppo dei tuoi figli. Non esitare a metterti in contatto con loro tramite il loro sito web per saperne di più.

Recensioni di Istituto Comprensivo "71° Aganoor Marconi"

luana matarazzo

Perfetto