Centro Studi Danza Manege Associazione Sportiva Dilettantistica - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via del Borgo Alfonsiano, 12, 80145 Napoli NA, Italia.

Specialità: Scuola di danza classica.
Altri dati di interesse: Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Studi Danza Manege Associazione Sportiva Dilettantistica

Il Centro Studi Danza Manege Associazione Sportiva Dilettantistica è una scuola di danza classica situata in un'ubicazione ideale a Napoli, precisamente in Via del Borgo Alfonsiano, 12, 80145 Napoli NA, Italia. Questo centro studi è facilmente raggiungibile e offre un ambiente accogliente e stimolante per gli amanti della danza.

Il Centro Studi Danza Manege è specializzato nella danza classica, una forma d'arte che richiede disciplina, eleganza e grazia. Il centro offre corsi per bambini, rendendolo un luogo ideale per introdurre i più piccoli al mondo della danza.

Sul sito web ufficiale della scuola, è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, gli orari, le tariffe e i contatti. Purtroppo, al momento non sono presenti recensioni su Google My Business per questa azienda, ma siamo certi che offra un'eccellente formazione nella danza classica.

Il Centro Studi Danza Manege Associazione Sportiva Dilettantistica è un'ottima scelta per chiunque sia interessato ad avvicinarsi al mondo della danza classica o a perfezionare la propria tecnica. Il centro offre un ambiente professionale e stimolante, dove gli studenti possono crescere e sviluppare le proprie abilità.

Se sei alla ricerca di una scuola di danza classica a Napoli, il Centro Studi Danza Manege Associazione Sportiva Dilettantistica è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per iscriverti ai corsi.