Spazio Tangram - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Giuseppe Bonito, 21b, 80129 Napoli NA, Italia.
Sito web: spazio-tangram.it.
Specialità: Corsi di formazione per adulti.

Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di Spazio Tangram

Spazio Tangram è un'azienda specializzata in corsi di formazione per adulti che si trova a Napoli, in Via Giuseppe Bonito, 21b, 80129.

La sede dell'azienda è facilmente raggiungibile, dato che si trova in una posizione centrale e ben collegata con i mezzi pubblici. Se hai bisogno di contattarli, puoi farlo chiamando al numero 08118087271 o visitando il loro sito web.

Le specialità di Spazio Tangram sono i corsi di formazione per adulti, che coprono una vasta gamma di argomenti e settori. Sia che tu stia cercando di sviluppare nuove competenze o di migliorare quelle che hai già, sicuramente troverai un corso adatto alle tue esigenze.

L'azienda ha un'ottima reputazione, come dimostrano le 7 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni di 5/5. I clienti apprezzano la qualità dei corsi, l'approccio professionale e l'atmosfera positiva e stimolante.

Se stai cercando un'azienda seria e competente dove poter seguire corsi di formazione per adulti, Spazio Tangram è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Ti consigliamo di visitare il loro sito web per scoprire tutti i corsi disponibili e per avere maggiori informazioni sui loro servizi.

Non esitare a contattarli per avere risposte alle tue domande o per richiedere maggiori dettagli sui corsi che ti interessano. Siamo sicuri che sarai soddisfatto del loro servizio e che troverai il corso perfetto per te.

Recensioni di Spazio Tangram

Giuseppe Mandarano

Non solo scuola di fotografia in cui si tengono corsi monotematici sull'argomento, ma vero spazio culturale nell'accezione più ampia del termine. Simpatici gli oggetti di modernariato che arricchiscono l'arredamento con vintage autoriale.

Marina de Riso

Una scuola di fotografia e non solo. Un posto dove non mancano professionalità e impegno. Ho imparato tanto in un ambiente molto piacevole!!

Maria Rosaria Calandra

Grande professionalità unita a gentilezza e simpatia

blenx

Straordinaria serata di story-telling fotografico in compagnia di Francesco Cito