Openart - creative graphic design school - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Enrico Pessina, 90, 80135 Napoli NA, Italia.
Sito web: openartgrafica.com.
Specialità: Centro di formazione, Scuola d'arte, Scuola di informatica, Istituto di design, Istituto d'istruzione, Scuola di fotografia, Scuola professionale, Web designer.

Opinioni: Questa azienda ha 52 recensioni su Google My Business.

Posizione di Openart - creative graphic design school

Openart - creative graphic design school è una scuola di grande valore, situata a Napoli, in Via Enrico Pessina, 90, 80135 Napoli NA, Italia. Facile da raggiungere, la scuola offre una varietà di corsi e specializzazioni che attirano studenti da tutta la regione e oltre.

Openart è un centro di formazione, scuola d'arte, scuola di informatica, istituto di design, istituto d'istruzione, scuola di fotografia, scuola professionale e molto altro ancora. Gli studenti possono scegliere tra una vasta gamma di corsi, come web design, grafica, fotografia, video editing e molti altri.

Una caratteristica distintiva di Openart è l'enfasi posta sulla creatività e l'innovazione. La scuola incoraggia gli studenti a pensare fuori dagli schemi e a sviluppare il proprio stile personale. Gli insegnanti sono esperti nel loro campo e offrono una guida esperta e un supporto costante.

Se stai cercando una scuola che offra una formazione completa e di alta qualità in design grafico, fotografia, video editing o web design, Openart è la scelta giusta per te. Con una media delle opinioni di 5/5 e 52 recensioni su Google My Business, è chiaro che gli studenti sono soddisfatti del loro tempo trascorso presso la scuola.

La scuola offre anche una vasta gamma di servizi agli studenti, tra cui attrezzature all'avanguardia, una biblioteca ben fornita e opportunità di networking con professionisti del settore. Gli studenti hanno anche la possibilità di partecipare a mostre e concorsi per mostrare il loro lavoro e guadagnare riconoscimenti.

Recensioni di Openart - creative graphic design school

Sofia Palomba

Accademia preparatissima in materie grafiche, corso di un anno che se fatto e seguito per bene da tantissime nozioni che altrove si imparerebbero in più anni. Il nostro professore Federico, una persona di una dolcezza incredibile, e sua moglie Mariella mettono subito a proprio agio, ed è un piacere partecipare alle lezioni. Consiglio vivamente se si vuole iniziare ad imparare grafica!

Flavia Amendola

Professionalità e competenza in un ambiente cordiale, che ti mette nelle condizioni migliori per imparare. Da grafico senior avevo bisogno di implementare la mia formazione con un corso di Motion Graphics. Mi sono trovata molto bene, ed è perfetto sia per giovani che stanno cercando il proprio indirizzo nella grafica e nel mondo del design, sia per persone più grandi che vogliono aggiornare le competenze tecniche. Ho trovato una grande famiglia, soprattutto dei professionisti ? CONSIGLIATISSIMO! Venite a conoscerli, certamente troverete il corso 'creativo' che fa per voi!

Francesca Paparone

Ho seguito diversi corsi all’Openart e che dire Federico e Mariella sono sempre una garanzia. Professionalità e formazione ai massimi livelli, se oggi lavoro nel mondo della comunicazione è grazie a loro. Consiglio a chiunque voglia intraprendere questo percorso lavorativo di seguire i loro corsi, non ve ne pentirete.

Valentina Manzo

I corsi di Open Art sono completi e danno la possibilità di interfacciarsi realmente al mondo lavorativo della grafica pubblicitaria. L'attenzione nella gestione dei corsi, inserendo anche tanti incontri con figure professionali esterne, permette a chi frequenta di aumentare il proprio bagaglio esperienziale a 360°. Consiglio il corso annuale che io stessa ho frequentato apprendendo tantissimi strumenti che utilizzo ancora oggi.

Francesca Riccio

Scuola di fiducia, Federico e Mariella sono persone affabili e super disponibili. Ho frequentato il corso Professional Top e sono molto soddisfatta del percorso formativo. Se dovessi consigliare una scuola di grafica sicuramente farei il nome di OPENART!!

Farrokh

Forse la migliore scuola di grafica di Napoli. Ho frequentato il corso "Professional top" e ho imparato ad utilizzare autonomamente tutti i programmi più richiesti dalle aziende, acquisendo la capacità di creare grafiche, animazioni, oggetti 3D e finanche siti web e app. Consigliato a chiunque voglia diventare un grafico abile e completo

Alessio Imparato

Ho frequentato diversi corsi nella sede di Openart e ne sono rimasto più che soddisfatto.
Ambiente accogliente e professionale, con insegnanti super preparati e disponibili!
Per chi è alle nuove armi o chi vuole perfezionare la propria tecnica, i percorsi formativi sono estremamente completi e chiari!

Greta Servidei

Ho frequentato questa accademia, e posso consigliarvela al 100%, ambiente bellissimo, persone gentilissime e metodo di insegnamento ottimo ☺️☺️