Autoscuola La Vesuviana - Poggiomarino, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via de Marinis, 15, 80040 Poggiomarino NA, Italia.
Telefono: 08119850700.

Specialità: Autoscuola.

Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Autoscuola La Vesuviana

L'Autoscuola La Vesuviana è una scuola guida situata a Poggiomarino, in provincia di Napoli. La scuola è rinomata per la sua professionalità e competenza nella formazione di nuovi automobilisti. Con una lunga storia di successo, Autoscuola La Vesuviana offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze di chiunque voglia ottenere la patente di guida.

La scuola si trova esattamente a Via de Marinis, 15, facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo di trasporto. Il numero di telefono per contattare la scuola è il 08119850700. Sfortunatamente, non sembra esserci una pagina web ufficiale per Autoscuola La Vesuviana, ma è possibile trovare informazioni e recensioni su Google My Business.

Le specialità di Autoscuola La Vesuviana includono corsi di guida per auto, moto e ciclomotori. L'obiettivo della scuola è quello di fornire una formazione di alta qualità che permetta agli studenti di acquisire le competenze necessarie per guidare in sicurezza. I corsi sono progettati per soddisfare le esigenze di ogni studente, dai principianti ai conducenti più esperti.

Autoscuola La Vesuviana è altamente considerata dai suoi studenti, come dimostrano le 13 recensioni su Google My Business con una media di 4.9/5. Gli studenti apprezzano la professionalità e la competenza dei istruttori, nonché la pazienza e la gentilezza dimostrate durante i corsi.

Recensioni di Autoscuola La Vesuviana

Vincenzo Saporito

Ragazzi competenti, ti seguono passo passo nel programma, patente in mano sicura. Consigliatissimo.

Fabio Sorvillo

Personale competente e socievole