Parrocchia Santi Sposi - Poggiomarino, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Giovanni Iervolino, 115, 80040 Poggiomarino NA, Italia.

Specialità: Scuola parrocchiale.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Parrocchia Santi Sposi

La Parrocchia Santi Sposi è una comunità religiosa situata a Poggiomarino, in Via Giovanni Iervolino 115. Il numero di telefono per contattarli è 0818651207.

Questa parrocchia è nota per la sua scuola parrocchiale, che offre un'educazione di qualità e valori religiosi per i bambini della comunità. La scuola parrocchiale è una scelta popolare per le famiglie che vogliono combinare l'istruzione con l'insegnamento della fede.

Una delle caratteristiche uniche della Parrocchia Santi Sposi è la sua accessibilità in sedia a rotelle. Il parcheggio è facilmente accessibile a persone con disabilità, rendendo la parrocchia accessibile a tutti i fedeli.

Non ci sono ancora recensioni su Google My Business per la Parrocchia Santi Sposi, il che significa che non c'è una media delle opinioni disponibile. Tuttavia, la mancanza di recensioni non significa necessariamente che la parrocchia non sia degna di nota.

Se stai cercando una comunità religiosa che offra un'educazione di qualità per i tuoi figli e accessibilità per tutti, la Parrocchia Santi Sposi potrebbe essere la scelta giusta per te. Si raccomanda di visitare il sito web della parrocchia per ulteriori informazioni e per mettersi in contatto con la comunità.