Istituto d'Istruzione Superiore "Leonardo da Vinci" - Niscemi, Libero consorzio comunale di Caltanissetta

Indirizzo: Via Gen. C. A. Dalla Chiesa, 93015 Niscemi CL, Italia.
Sito web: leonardoniscemi.edu.it.
Specialità: Istituto d'istruzione.
Opinioni: Questa azienda ha 26 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Istituto d'Istruzione Superiore "Leonardo da Vinci"

L'Istituto d'Istruzione Superiore Leonardo da Vinci è una scuola superiore situata a Niscemi, in provincia di Caltanissetta, Italia. Con l'indirizzo Via Gen. C. A. Dalla Chiesa, 93015 Niscemi CL, Italia, il telefono 0933953082 e il sito web leonardoniscemi.edu.it, questa istituzione offre una varietà di specializzazioni per gli studenti.

Le specialità dell'istituto includono l'istruzione superiore generale, fornendo agli studenti una solida base per proseguire gli studi universitari o entrare nel mondo del lavoro. L'istituto è facilmente accessibile in sedia a rotelle e offre posti auto per persone disabili, il che lo rende inclusivo per tutti gli studenti.

L'Istituto d'Istruzione Superiore Leonardo da Vinci ha ricevuto un totale di 26 recensioni su Google My Business, con una media di 3.7/5 stelle. Queste recensioni sono un'ottima fonte di informazioni per chi cerca una scuola superiore di qualità che offra una solida base educativa per il futuro.

Se stai cercando una scuola superiore che offra un'istruzione di alta qualità e una varietà di specializzazioni, il Istituto d'Istruzione Superiore Leonardo da Vinci potrebbe essere la scelta perfetta per te. Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più sui programmi offerti e su come iscriversi. Non esitare a metterti in contatto con loro per qualsiasi domanda o chiarimento. La loro amichevole e competente squadra di assistenza sarà felice di aiutarti.

Recensioni di Istituto d'Istruzione Superiore "Leonardo da Vinci"

Antonino Navanzino

Una realtà importante per la comunità niscemese, offre diversi indirizzi di studio superiore

Francesco B.