Performance Formazione - Scuola e Università - Portici, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Corso Giuseppe Garibaldi, 40, 80055 Portici NA, Italia.
Sito web: performanceformazione.it.
Specialità: Istituto d'istruzione, Università, Scuola privata, Scuola.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Performance Formazione - Scuola e Università

Performance Formazione - Scuola e Università è un istituto d'istruzione situato a Portici, in provincia di Napoli. L'indirizzo esatto è Corso Giuseppe Garibaldi, 40, 80055 Portici NA, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 081483622.

Questo istituto offre una vasta gamma di servizi educativi, tra cui la possibilità di frequentare l'università e la scuola privata. Inoltre, Performance Formazione - Scuola e Università è una scuola che si prende cura dell'accessibilità, con un ingresso adatto anche per le persone in sedia a rotelle.

Sul loro sito web, performanceformazione.it, è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, le iscrizioni, i contatti e altro ancora. Il sito web è intuitivo e facile da navigare, offrendo una grande esperienza utente.

Performance Formazione - Scuola e Università ha ricevuto un totale di 8 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.5/5. Questo dato mostra la qualità dell'istituto e la soddisfazione degli studenti che hanno già frequentato i corsi.

Se stai cercando un istituto d'istruzione che offra una vasta gamma di servizi educativi, con un'attenzione particolare all'accessibilità e alla qualità dell'insegnamento, Performance Formazione - Scuola e Università è sicuramente una scelta da prendere in considerazione.

Si consiglia di visitare il loro sito web per avere maggiori informazioni e per iscriversi ai corsi. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o chiarimento, il loro numero di telefono è 081483622.

Recensioni di Performance Formazione - Scuola e Università

Antonio Di Falco

Personale disponibile e qualificato. Grazie a loro ho potuto risolvere le mie esigenze formative: consigliato.

Vincenzo Altieri

Personale altamente qualificato che garantisce sempre ottimi risultati attraverso programmi didattici personalizzati studiati sulla base delle specifiche esigenze dello studente. Di gran lunga il miglior istituto per il recupero degli anni scolastici

francesco russo

Livello di competenza ottimo e grande cordialità con i clienti.

Lawrence Amelino

Io lo so che appena diplomati loro non fanno niente se non sbaglio

Elena Fiengo

Simona Terracciano