Polo Formativo Portici - Portici, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Corso Giuseppe Garibaldi, 235A, 80055 Portici NA, Italia.
Sito web: poloformativoportici.it.
Specialità: Scuola, Sindacato.

Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Polo Formativo Portici

Il Polo Formativo Portici è un'importante realtà educativa e sindacale situata nel cuore di Portici, in via Corso Giuseppe Garibaldi 235A. Questo centro di formazione offre una vasta gamma di corsi e servizi educativi, con un focus particolare sulla scuola e il sindacato.

Una delle caratteristiche principali del Polo Formativo Portici è la sua attenzione alla qualità dell'insegnamento e alla crescita personale e professionale dei suoi studenti. Gli insegnanti e il personale del centro sono altamente qualificati e offrono un supporto costante e personalizzato a chiunque decida di intraprendere un percorso formativo presso la scuola.

Un altro aspetto importante del Polo Formativo Portici è la sua posizione strategica. Situato nel centro di Portici, è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la propria auto. La scuola è dotata di un ampio parcheggio e di spazi interni e esterni attrezzati, dove gli studenti possono studiare, socializzare e partecipare alle varie attività didattiche e ricreative organizzate dal centro.

Il Polo Formativo Portici offre una vasta gamma di corsi e servizi educativi, tra cui corsi di formazione professionale, corsi di lingua, corsi di aggiornamento e riqualificazione, e molto altro ancora. La scuola è inoltre attiva nel campo del sindacato, offrendo supporto e assistenza a chi ne ha bisogno.

Le recensioni online del Polo Formativo Portici sono estremamente positive, con una media di 5/5 su Google My Business. Gli studenti e i visitatori apprezzano la professionalità del personale, la qualità dell'insegnamento, e la cordialità e l'accoglienza riservate a chiunque entri in contatto con la scuola.

Recensioni di Polo Formativo Portici

maria liuzzi

Ottima esperienza, professori competenti e professionali , staff disponibile e gentile .

Valeria Buonandi

Attenti alle tue esigenze, sempre reperibili e a disposizione per qualsiasi problema o chiarimento

Perreon Natascia

Davvero molto brave!